Qualcosa sta cambiando

4.7K 198 153
                                    

HARRY P.O.V.

Porca miseria!!!! Non avrei dovuto cedere ma non ho resistito!!!

A forza di pensare al biondino la mia mano è scesa troppo in basso e in pochi minuti mi sono ritrovato con le braghe al ginocchio.

Non mi sono nemmeno reso conto di quello che succedeva e ho lasciato che il mio cervello si scollegasse; mi sono lasciato guidare solo dall'istinto.

Per fortuna, poco fa, ho appeso il cartello "non disturbare" sulla porta, perché se uno qualsiasi dei miei colleghi mi vedesse in queste condizioni rischierei il posto di lavoro.

Improvvisamente, sento un rumore forte ma non smetto, pensando che venga dalla stanza accanto.

Apro leggermente gli occhi quando avverto una presenza davanti a me, e due mani che si sostituiscono alle mie, ma faccio appena in tempo a vedere una chioma di capelli biondi in mezzo alle mie gambe, prima che il piacere mi travolga, facendomi chiudere nuovamente gli occhi per abbandonarmi a queste sensazioni.

Devo ammettere che il biondo ci sa fare! Non pensavo potesse avere esperienza in una cosa come questa.

Avevo sempre pensato che fosse assolutamente etero ma in questo momento mi sto ricredendo...

Se la cava anche bene! Non riesco a smettere di gemere e le mie mani sono così strette ai braccioli della poltrona che le nocche sono diventate bianche.

Quando poi decide di toccarmi i testicoli, mentre l'altra mano sta scorrendo sulla mia asta, non resisto più e, trattenendo a stento un urlo, vengo abbondantemente sul mio addome.

Lo sento mentre passa un dito nel mio seme, lo immagino portarselo alla bocca per assaporarlo e, a questo pensiero, non posso fare a meno di eccitarmi di nuovo e di pensare al sapore che può avere il suomdi sperma.

Mi sento completamente esausto e mi sembra di essere stato trasportato su un altro pianeta da questo orgasmo.

Non lo sento nemmeno uscire, ma quando finalmente apro gli occhi per guardarmi intorno, e cercare di ricompormi, mi rendo conto di essere, di nuovo, completamente solo.

Non so se avrò il coraggio di guardarlo in faccia da adesso in poi... e potrei anche non rispondere di me dovessimo trovarci soli in una stanza.

A questo pensiero, un brivido gelido mi scende lungo tutta la schiena quando realizzo che, effettivamente, noi tutte le sere siamo da soli in casa.

~Però potrei approfittarne per tastare un po' il terreno e capire cosa passa per la testa di quel maledetto furetto...~ penso, mentre lentamente mi rivesto e mi ricompongo in modo da avere un aspetto quanto meno decente.

......

Arrivare a casa, stasera, sembra che ci voglia più tempo del solito; forse perché entrambi non abbiamo aperto bocca per tutto il tragitto o, magari, è stata solo una mia impressione, visto il casino che mi ronza in testa da qualche ora ormai.

A cena esplodo...non ce la faccio più!!!!!

"Ok Malfoy! Vuoi spiegarmi cosa diavolo è successo oggi pomeriggio? Cosa diamine ci facevi nel mio ufficio? Per di più sei entrato senza nemmeno bussare mentre io ero impegnato a...." e qui mi muore la voce, appena mi rendo conto di dove sarebbe andata a finire la mia sfuriata, e rimango in attesa di una sua risposta, guardandolo fisso in quelle iridi di ghiaccio da cui non riesco a staccarmi.

Con mio grande disappunto, lui si limita a riabbassare lo sguardo sul suo piatto senza proferire parola.

Io ho perso l'appetito mentre Draco non sembra scalfito dalla piega che ha preso la nostra serata; finisce la sua cena e, sempre in silenzio, si alza depositando il suo piatto in lavastoviglie.

Lo guardo basito mentre con assoluta tranquillità si dirige al divano e si mette a sedere nel suo posto preferito, il lato con penisola, sollevando le gambe per mettersi comodo.

Non so bene come muovermi...mi aspettavo una reazione di qualche tipo, dalla risata alle urla, invece niente...

Con umore decisamente depresso faccio per dirigermi verso la mia camera ma sento Draco muoversi dal divano e venire verso di me, così mi blocco.

Sto per aprire bocca quando, con forza, mi spinge contro il muro e mi bacia con foga ma senza forzarmi.

Improvvisamente sento la sua lingua chiedere il permesso di entrare e non ho assolutamente problemi a concederglielo, ma subito sento che si allontana da me.

Silenzioso com'è arrivato, si dirige in camera sua e scompare, lasciandomi, ancora più confuso di prima, davanti alla porta della cucina.

*********************************************************************************

Ok sono in ritardissimo!!!!!!!! Scusatemi!!!!!
Purtroppo ho avuto problemi con il lavoro, il periodo delle feste è veramente catastrofico da me....
In più mi è venuto anche un blocco e quindi questo capitolo è stato letto e riletto e modificato non so più quante volte...
Spero sia venuto bene..ditemi cosa ne pensate...
Anche Draco sta cominciando a muovere qualche passo avanti in questa stranissima relazione tra i due...vedremo cosa succederà...
Baci!!!

Guerra e amore in corsiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora