Diana's Pov
Mi sto rigirando nel letto tentando di ignorare questo orribile ronzio ma non resisto. Allungo le mani sul mio telefono e senza aprire gli occhi rispondo
"Pronto?" farfuglio in qualche modo
"Diaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Sveglia che sto arrivando!!!" e riattacca. Sam.
Sbuffo e mi alzo a fatica. Ieri sera sono tornata a casa alle 2am dopo aver guardato le stelle in silenzio con Harry.
Harry.
Il solo ricordo della serata passata con lui mi fa sorridere come un ebete.
Diana, basta.
Cerco di ricompormi, mi lavo in fretta mi infilo jeans e canotta e scendo per fare colazione aspettando Sam, mia madre è già al negozio stamattina e devo raggiungerla più tardi.
Sto bevendo la mia tazza di the quando Sam irrompe letteralmente in casa mia urlando come una pazza
"È il mio compleaaannooooooooooo!!!!!!!!"
"Sam il tuo compleanno è sabato" le dico ridacchiando
"Beh che c'entra?? Giorno più giorno meno, pignola!!" mi sgrida mettendosi le mani sui fianchi.
"Oddio ok, allora è il tuo compleanno, che vorresti fare Sam?" questa ragazza mi esaspera.
Si siede di fronte a me a tavola e spalanca gli occhi eccitata
"Beh dunque, visto che non siete capaci di farmi una festa a sorpresa-"
"Certo, finché tu spii il telefono di tutti per guardare i messaggi è ovvio che nessuno riesce ad organizzarti nulla" la interrompo
"Oh beh sono dettagli. Comunque, dicevo, visto che non ci saranno feste a sorpresa, la festa me la sono organizzata io, a casa mia questo sabato!!!!" batte le mani e saltella stando seduta
"Ma credevo tornassi in America dai tuoi parenti per il tuo compleanno" Sam è nata a Detroit ma all' età di quindici anni si è dovuta trasferire in Inghilterra per il lavoro di suo padre, so che ha parenti sparsi in giro per gli Stati Uniti e ogni anno cercano di ritrovarsi tutti.
"Si beh no, in realtà verrà qui la mia migliore amica che non vedo da una vita e basta, mio padre è in viaggio per lavoro e mia madre è con lui.. Quindi sono tristemente sola, ma!!" si alza mettendomi un braccio intorno alle spalle
"Ho voi almeno." ha ragione, non è sola.
"Avrai sempre noi Sam" mi abbraccia forte, si stacca e uscendo mi urla
"Trova un vestito decente e che sia da donna, non voglio robacce da maschi intesi??"
"Uffa. Sei una despota cazzo!!" sbotto
"Ok ma è il compleanno della despota qui quindi vestiti bene!! Ci vediamo sabatooooo!!!"
Detto questo esce sbattendo la porta lasciandomi di nuovo sola con la mia tazza di the.
Io odio le feste.
+++++
Harry's Pov
"Una festa? Quando?"
"Sabato a casa di Sam, per il suo compleanno. Vi prego non dite di no perché sarebbe capace di venirvi a prendere per i capelli uno ad uno" ridacchia Zayn mentre ci spiega il programma per quel sabato sera.
"Uhhhh festa!!! Questo vuol dire tante ragazze mmh?" fa Niall alzando le sopracciglia più volte avvicinandosi a Zayn.
"Beh, da quello che so verrà anche la sua migliore amica dall' America, e forse porta qualche altra ragazza. Vi ho convinto?" chiede Zayn speranzoso. Sa che se qualcuno di rifiutasse Sam ci staccherebbe le palle.
STAI LEGGENDO
LIMITLESS ~ Harry Styles
FanfictionNon ci sono feste al college. Non ci sono ragazzi cattivi che tentano di conquistare la ragazza innocente. Ci sono solo loro due. Harry e Diana. Amici da sempre, separati per due lunghi anni. Quando una notte passata in cucina cambia tutto... "Vuoi...