Diana's Pov
Ma porca troia.
E' domenica sera, la sera della festa a sorpresa organizzata dai ragazzi per Harry e io sono ancora qui in negozio. Ebbene si, mia madre ha un negozio di fiori in città e io l' aiuto nel week end. Solo che adesso sono le 8pm e non ho ancora finito di riordinare e il camion per le consegne deve ancora rientrare. Ma che cazzo dai. Non arriverò mai in tempo considerando che sono pure in bici e il telefono ha il 20% di batteria...
Harry's Pov
Non capisco perchè nessuno si sia fatto sentire oggi. Eppure parto domani. Diana è sparita, i ragazzi pure.. Boh vabbè. Me ne starò in camera mia a deprimermi con qualche fottutissimo telefilm.
Sento bussare la porta.
"Avanti" dico
Mia madre si infila in camera e mi guarda sorridente. Che bella che è la mia mamma.
"Fossi in te scenderei di sotto Harry" mi dice sempre sorridendomi con quegli occhi che illuminano tutto.
"Scendere? Ah.. Ok arrivo mamma" mi alzo dal mio letto e scendo le scale per arrivare all' ingresso e trovo i miei quattro scimmioni che urlano e mi si scaraventano addosso.
"Wo woo piano che cazzo fate oh?? Sparite per tutto il giorno e poi venite qui a far macello?" Urlo fingendomi arrabbiato. Pensano sia scemo.. Pensano non sappia della festa di addio.. Ma andiamo. E' nella tradizione fare feste se uno parte no?
"Dai coglione vestiti che usciamo a far fiestaaa olèèèèè" urla Niall che secondo me deve aver già tracannato qualcosa.
Faccio come mi dicono senza obiettare per non perdere altro tempo.
Jeans neri skinny strappati sul ginocchio, camicia rosa apois bianchi (la mia preferita) aperta ovviamente fino al petto e stivaletti che sono veramente un figo della Madonna. Modestamente. Scendo e raggiungo gli altri.
"Andiamo a piedi" mi dice Louis "Il posto è vicino"
Ci incamminiamo, la serata è molto calda essendo agosto e il cielo è bellissimo. Il sole sta tramontando e si sta davvero bene. Guardo il telefono per controllare si Diana mi abbia scritto. Decido di scriverle io.
*Hey Dia, noi stiamo uscendo, tu dove sei finita?*
Speriamo risponda.. In fondo parto domani mattina io.
Diana's Pov
Prendo il telefono che ho sentito vibrare e leggo il messaggio di Harry.
*Hey Dia, noi stiamo uscendo, tu dove sei finita?*
Ma che cazzo. Cazzo cazzo cazzo. sono ormai le 9pm passate e qui non si vede nessuno. Decido di risondere a Harry
*Ho dovuto aiutare mia mamma al negozio perchè oggi non stava bene, appena possibile vi raggiungo, Scusami Haz.*
Prendo Invia e si spegne il telefono.
Merda la batteria. MERDAAAAAA.
Ok niente panico Dia. Se parto adesso in bici non ci metterò molto, forse una mezzora se mi va bene, in fondo non è tardi. Però il tizio imbecille delle consegne non è ancora arrivato.
Aaaaaahhhh porca troia. Perchè mia mamma non ha un telefono in negozio?! Eh no, lei deve ricevere le chiamate sul cellulare.
Voglio piangere. Aspetterò ancora fino alle 10pm. Poi me ne vado. Ho deciso.
Harry's Pov
Che figata. Arriviamo In un locale in riva al fiume non lontano da casa mia. Fortunatamente non è una festa dove ci si scatafascia il cervello ma una festa normale, c'è una terrazza sul fiume e ci sono delle lanterne appese ovunque per fare atmosfera. E' un posto veramente bello. Mi guardo intorno cercando Diana tra le tante facce che mi urlano "sorpresaaaaa!!!!!!" ma non la vedo. Cazzo Dia.
STAI LEGGENDO
LIMITLESS ~ Harry Styles
FanficNon ci sono feste al college. Non ci sono ragazzi cattivi che tentano di conquistare la ragazza innocente. Ci sono solo loro due. Harry e Diana. Amici da sempre, separati per due lunghi anni. Quando una notte passata in cucina cambia tutto... "Vuoi...