Una notte in cucina

13.9K 362 121
                                    

Diana's Pov

Io non riesco a dormire. Sento il respiro lento di Harry al mio fianco e credo si sia addormentato.

Non ha più detto una parola dopo la buona notte. Non so che sia successo ma sembrava nervoso e non volevo litigare, perchè si, avremmo finito per litigare. Guardo la sveglietta sul comodino vicino a me, sono le 2,15am. Uff. Che dovrei fare io? Mi volto a guardarlo. Dorme a pancia in su con un braccio allungato sopra la testa e l' altro appoggiato sulla pancia. Cazzo.

Mi metto seduta e lo guardo. C'è buio, solo la luce tenue del giardino che illumina la finestra, ha i capelli arruffati sul viso la bocca lievemente aperta. Mi alzo e piano piano mi metto a cavalcioni su di lui senza toccarlo stando attenta a non svegliarlo. Mi sporgo un pochino e appoggio le mani ai lati delle sue spalle.

"Ma quanto cazzo sei diventato bello Harry?" bisbiglio da sola, come se il venticello che entra dalla finestra aperta possa rispondermi.

Gli scosto delicatamente i capelli e mi ritrovo a parlare da sola di nuovo.

"Cazzo guardati.. Mi sa che qui avremo più di qualche problema"

D'un tratto Harry apre gli occhi. Mi prende le mani e si alza a sedere.

Io sono ancora sopra di lui, rimango immobile. Cazzo. Che cazzo mi invento? Dio se sono cogliona.

Apro la bocca per parlare ma lui mi ci appoggia la mano per farmi capire di tacere.

Mi fissa, si avvicina con il viso al mio e continua a guardarmi. Io non so più che fare, sono seduta su di lui e sento le sue mani che mi premono leggermente i fianchi verso il basso, verso di lui.

Oddio.

Faccio per spostarmi ma mi tiene ferma stringendomi di più al suo petto, pelle contro pelle. C'è solo il mio reggiseno che ci divide. Mi tiene fermo le mani dietro la mia schiena con una delle sue, l' altra mi accarezza il fianco.

Harry's Pov

"H-Harry..." la sento sussurrare...

E' come se mi risvegliasse. La lascio andare e lei si siede al mio fianco senza parlare. Cazzo devo calmarmi. Sono tornato da nemmeno un giorno e quasi mi scopo la mia migliore amica. Cazzo.

Devo dire qualcosa.

"The?"

Diana's Pov

Scendiamo giù in cucina cercando di non fare rumore, nessuno dei due si è vestito per scendere, fa troppo caldo. La prossima volta vengo con la tuta da palombaro, visto cosa stava succedendo...

No, mi do uno schiaffo mentale, smettila di pensarci Diana, non è successo nulla è tutto nella tua testa. Harry mette sul fuoco il bollitore e prepara due tazze.

"Latte?" lo sento chiedermi

"Che domande fai? Ti sei dimenticato come ci piace il the?"  gli rispondo offesa

MI guarda e sorride "Non ho dimenticato niente Diana."

Oh. Che cazzo. Sempre queste frasi d'effetto. "Mmh." è l' unica cosa che dico in risposta.

Si siede vicino a me, le nostre gambe si sfiorano, ma io continuo a guardare il legno del tavolo con tutte le sue venature. Avete mai notato quante venature hanno...?

"Non riuscivi a domire?" Harry interrompe i miei pensieri. Ha la voce ancora più roca del solito.

"Ehmm... no non mi sono mai addormentata per la verità..." continuo a guardare il tavolo.

LIMITLESS ~ Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora