Sapete quando si dice "Ci conosciamo da una vita"? Ecco. Per noi, io ed Harry, è davvero così.
Mia madre Rose e sua madre Anne si conoscono dai tempi del college, Anne ha avuto Harry a febbraio e mia madre ha avuto me a Dicembre. Siamo nati nello stesso ospedale, della stessa città, della stessa via. Siamo anche vicini di casa. Solo il prato di casa mia e casa sua messi insieme ci divide.
Inutile dire che la scuola, intendo tutta, proprio dall' asilo, l'abbiamo fatta insieme, classi insieme, l' unica cosa che ci differenziava era lo sport. Io pallavolo, lui basket. Amici in comune, feste in comune. Forse anche gli hobby erano e rimangono diversi, io leggo, leggo e leggo e leggo, e amo fare torte. Amo cucinare. Beh anche questo ci unisce.. Oddio. Cazzo siamo due cazzo di persone con gli stessi fottutissimi interessi. Litighiamo sui telefilm che lui vuol far passare per "fighissimi!!" e che invece fan cagare. Litighiamo per la musica, ascoltiamo piu o meno la stessa ma, se io dico che quella canzone è bella lui deve insistere dicendo che fa schifo. E lo stesso faccio io.
Insomma, avere un amico maschio è meraviglioso.
No davvero. Lui sarà sempre onesto con voi. Se indossate un vestito che voi pensate vi faccia apparire leggermente culona, lui, con tutta la delicatezza del creato, vi risponderà "Culona? Oddio no.. sembra solo che tu abbia due paia di culi". Capite? Non vi mentirà mai. I maschi sono esseri basici. A loro basta veramente poco. Che poi io non sia questo modello di femminilità.. Vabbè ma una può stare meglio con i maschi che con le femmine no? Il problema sorge se ti accorgi che guardando il tuo migliore amico ti viene voglia di scoparti anche i muri.
Ma questo, fidatevi, con Harry non succede. Insomma, è bello. Molto. Alto, con un fisico pazzesco, le mani grandi, dei capelli ricci meravigliosi che a volte tenta di sistemare con una bandana, una bocca rosa e piena e degli occhi... Beh gli occhi si, sono davvero un cazzo di problema a volte. Sembra che tu non possa fuggire da loro. Avete presente la giada? Mio Dio..
Beh comunque non mi piace. Lo adoro e per me sarà sempre un fratello. Punto.
Posso dire tranquillamente che conosciamo tutto l' una dell'altro. Ma tutto tutto. Primi baci, prime volte, primi pompini (miei eh) primi tutto. Per quanto possiamo insultarci e prenderci a pugni, non saprei come sarebbe la mia vita senza di lui.. Lui è davvero il mio punto fermo. C'è sempre stato, quando mio padre ha deciso di lasciarci per la segretaria vent'anni piu giovane lui c'era, quando ho sbagliato tinta e mi sono ritrovata con i capelli rosa lui c'era, deridendomi certo, brutto stronzo, però c'era. C'era anche in quarta elementare quando Andy, un bambino, una merda piu che altro, decise di prendermi di mira e rovesciarmi ogni giorno il vassoio del pranzo. Un giorno, dopo l' ennesimo pranzo rovesciato sul pavimento, Harry gli si fermò davanti con in mano un paio di mutande sporche di pipì.. Erano quelle di Andy che Harry aveva trovato negli spogliatoi sapendo che aveva il vizio di farsela nei pantaloni.
"Hey Andy, perche non racconti a tutta che la mammina ti da il cambio perche ti pisci addosso?" gli disse Harry con il suo sorrisetto.
Andy scappò via e da quel giorno nessuno rovesciò piu il mio pranzo.
Per questo gli voglio cosi bene. Era davvero il mio eroe.
E adesso, seduta in questo letto in camera mia.. Piano piano inizio a realizzare.. Chi difenderà il mio pranzo ora? Cazzo.
STAI LEGGENDO
LIMITLESS ~ Harry Styles
FanficNon ci sono feste al college. Non ci sono ragazzi cattivi che tentano di conquistare la ragazza innocente. Ci sono solo loro due. Harry e Diana. Amici da sempre, separati per due lunghi anni. Quando una notte passata in cucina cambia tutto... "Vuoi...