Fredde lo erano le piastrelle del bagno.
Fredde lo erano le mani di Lauren in quel momento.
Freddo Era il respiro di Camila.
Freddo era il vento che circolava nel bagno.
-Cosa hai fatto Lauren...-
La cubana provava a parlare a creare dei discorsi coerenti,ma la vista di Lauren in quelle condizioni non faceva che peggiorare la situazione.
-Vattene Camila..-
Lauren non aveva aperto gli occhi,aveva semplicemente spiaccicato quelle due parole.
-No,andiamo in classe.-
La cubana teneva lo sguardo fisso sulle sue mani,e quello che contenevano,perché guardare il suo viso pallido le sembrava davvero troppo da affrontare in quel momento.
-Non... Ci.. Sono stanca.-
Ancora parole,senza un nesso logico,sconnesse fra loro.
-Ti aiuto io.-
Camila aiutò Lauren ad alzarsi ed insieme si diressero verso la prossima ora: storia.
***********
Le lezioni erano terminate e Camila era seduta sul muretto e aspettava che Lauren entrasse nella sua visuale,e quando lo fece il suo viso aveva un colorito decisamente migliore.
-Hey.-
La ragazza dagli occhi verdi le si fermò davanti e sorrise amaramente.
-Mi dispiace per ciò che hai visto oggi,non dovevi essere lì.-
Disse.
La cubana la guardò infuriata.
-Non dovevo essere lì?! E quando avresti voluto dirmelo? Ah,no aspetta,tu non volevi dirmelo! Aspettavi solo di morire!-
E Lauren ancora una volta la guardò con sguardo impassibile,non sapeva che dirle.. "Hai ragione,voglio solo spegnermi",ma non lo disse,invece le sussurò un
-Mi dispiace.-
La cubana sentì le lacrime premere per uscire,ma le ricacciò dentro stringendo le braccia intorno alla vita di Lauren.
-Non farlo più,okay?-
Non sentì risposta da parte di Lauren.
-Lauren?-
La ragazza dagli occhi verdi si staccò.
-Devo farlo Camila.-
Quest'ultima prese un grande respiro.
-Se continuerai a farlo,con me hai chiuso.-
Lauren la guardò prima di sospirare -Allora,addio Camila.- e poi si allontanò.
************
Di solito si pensa sempre a come la vita possa essere in un possibile futuro.
Tutti da piccoli almeno una volta sognano di diventare presidenti,veterinari,cantanti e ballerini.
Con Lauren la vita era stata un pò più cattiva.
Non riusciva ad immaginare il suo futuro,una possibile famiglia,un bel lavoro,nulla.
Lei semplicemente esisteva ,non stava vivendo la sua vita, era solo schiava della monotonia di tutti i giorni.
La sua monotonia era stata rotta però da un paio di occhi color cioccolato e da un sorriso che crea dipendenza,Camila.
Già,Camila,colei che aveva allontanato a causa della droga.
Erano ormai mesi che Lauren neccessitava di una determinata dose di cocaina per reggere una semplice giornata.
Ora se ne stava sdraiata sul suo letto dopo aver assunto la sua seconda dose giornaliera.
Le veniva quasi da ridere,era così patetica.
Si alzò di scatto,raccattò la sua roba ed uscì velocemente da casa sua recandosi al Black Trip.
**********
-Ho sentito che Troy ha lasciato Jenny,dovresti farti avanti Ally.-
La piccola bionda guardò Dinah e sorrise timidamente.
Camila era seduta lì sul divano,accanto a Normani e Ally,ma in realtà non c'era,la sua mente era da tutt'altra parte.
Annuiva,a volte sorrideva,ma Dinah la conosceva troppo bene,sapeva che qualcosa non andava.
-Mila,tutto okay?-
La cubana la guardò,ma non fiatò,sapeva che se avesse parlato sarebbe scoppiata a piangere.
Il troppo nervoso la faceva piangere.
-Mila..?-
Dinah adesso la guardava seriamente e quando vide delle lacrime scendere dai suoi occhi si alzò e le si avvicinò.
Camila fece lo stesso stringendo le braccia attorno alla vita della sua amica.
-Camila che cosa succede?-
Questa volta a parlare era stata Ally anche lei preoccupata della reazione della cubana.
La mora si staccò da Dinah e sorrise amaramente.
-Lauren ha un problema che non posso risolvere,un problema grave,non posso dirvi altro.-
Riassumé prendendo il suo zaino e avvicinandosi alla porta.
-Ho davvero bisogno di stare sola.-
E uscì.
************
Supermercati. Piccoli negozi. Parchi. Strade affollate. Strade deserte.
Erano secoli che ormai Camila camminava.
Negozietto di scarpe. Supermercato... Bar?
Lesse il nome Black Trip.
Entrò.
Hi.
Ragazzi scusate il piccolissimo ritardo ma la scuola mi opprime,davvero,spero che il capitolo vi piaccia. Votate e commentate,bye.
P.S. Per chi non lo sapesse la cocaina può essere anche iniettata.
STAI LEGGENDO
Vanille // camren
Fanfiction-Spero tu abbia capito che quel piccolo fiore rosa nel mio cuore,eri tu,Camila.- •Camren