Chapter 4

4.4K 238 3
                                    

Appena Camila fu vicina a Lauren senza proferire parola le si sedette accanto.
Lauren guardò tutti i movimenti di Camila fino a quando non fu vicino a lei.
-Non ti chiederò scusa.-
Disse Lauren continuando a stuzzicare qualcosa dal suo piatto.
-Non voglio le tue scuse.-
Rispose Camila guardando le sue mani intrecciate.
Passarono minuti di silenzio in cui c'era un alternarsi di sguardi complici e sospiri prolungati.
-Che ci fai qui?-
La ragazza dagli occhi verdi non poté più trattenersi.
-É un paese libero,o sbaglio? Posso sedermi dove voglio,ed oggi volevo stare qui.-
Disse la mora con molta calma.
Lauren guardò Camila per qualche secondo prima di distogliere lo sguardo.
-Vaniglia?-
Chiese solamente.
-Vaniglia?-
Chiese allora confusa Camila.
-Profumi di vaniglia.-
Constatò Lauren guardando il piatto ancora pieno davanti a sé,ma che ovviamente non avrebbe più finito.
-Oh,sì,dev'essere il mio nuovo bagnoschiuma.-
Ridacchiò.
Lauren assunse un espressione molto simile ad un sorriso.
Prese il suo vassoio e con ancora il suo cappuccio nero si alzò e spostò la sua attenzione su Camila
-amo la vaniglia.-
e se ne andò non degnandole neanche di un saluto.
Camila dal canto suo era rimasta spiazzata,Lauren era strana,e parecchio anche,un'ora prima le mette le mani addosso e l'ora dopo le dice di amare il suo profumo.
Tutta quella situazione faceva arrabbiare Camila,nessuno l' aveva mai fatta sentire così confusa,neanche la sua famiglia.
Si alzò velocemente con la rabbia che le ribolliva dentro e si avvicinò al tavolo delle sue amiche.
-Che ti ha detto?-
Chiese allora curiosa,Dinah.
-É una pazza..-
Si passò furiosamente una mano fra i capelli.
-E poi a voi che vi frega? Sono affari miei quello che mi ha detto,cazzo,siete le solite impiccione.-
Gridò infuriata prima di prendere il suo zaino e allontanarsi da lì.
Le sue amiche non ci rimasero male,né furono sorprese dal comportamento dell'amica.
Erano abituate ai suoi continui sbalzi d'umore,e avevano accettato ormai il suo carattere,così rimasero in silenzio per un pò continuando a mangiare.. Ma nella testa di ognuna di loro la domanda che le opprimeva era 'che cosa aveva detto la nuova a Camila per farla infuriare così? Perché secondo Camila,Lauren é "pazza"?' quelle domande sarebbero rimaste nelle loro menti per molto tempo e tutte lo sapevano bene.
BABY I'M WORTH IT
Okay guys,due aggiornamenti in un giorno,é proprio un record hahaha,continuate a votare e commentare,grazie a tutti,bye.

Vanille // camrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora