Chapter 22

2.9K 172 7
                                    

2. Andare ad un concerto. (Preferibilmente dei The Pretty Reckless o dei The 1975)
×
LAUREN'S POV
Quasi come un occasione avevo trovato quei biglietti.
Camila avrebbe urlato dalla gioia,e non nascondo che quando sono riuscita a prenderli ho gridato anch'io; amo i The 1975.
Quasi come una combinazione la mia macchina si é rotta.
Quel, né caldo né freddo,giorno di Maggio il motore della mia auto aveva deciso di prendersi una pausa.
Tutte le opzioni che mi erano venute in mente erano state smontate.
Dinah non poteva prestarmi la sua auto perché doveva partire con la sua famiglia e quella di Normani per passare un meraviglioso weekend in campeggio.
Ally non aveva l'auto da un bel pò,mi ha spiegato,perché i suoi genitori le avevano proibito di usarla da quando era tornata a casa ubriaca dopo la sua prima festa con Troy.
L'unica soluzione rimasta era il treno.
Così con molta fretta m'incamminai verso la stazione.
Quasi come sfiga totale, in quel pomeriggio di Maggio, che doveva essere né troppo caldo e né troppo freddo,cominciò a piovere.
Allungai il passo tanto da finire per correre.
Arrivai alla stazione,un pò sudata ma per il resto inzuppata per via della pioggia.
-Salve vorrei acquistare due biglietti per Annapolis,andata e ritorno.-
Dissi alla signora seduta dall'altra parte del bancone.
In pochi minuti fui fuori dalla stazione con due biglietti,andata e ritorno, per Annapolis nella tasca e una pioggiarella a farmi da compagnia durante la mia seconda corsa verso casa.
***********
Era stata una pessima giornata,ma quando la porta di casa Cabello fu aperta rivelando una Camila con un gran sorriso sul viso il mio umore migliorò visibilmente.
-Allora sei pronta?-
Chiesi appoggiandomi allo stipide della porta.
-Ciao Lauren,come stai tutto bene? Sì anche a me tutto bene.-
Disse ironicamente la mora lasciandomi un bacio a fior di labbra.
-Scusa ma oggi é stata proprio una pessima giornata,ti racconto mentre camminiamo verso la stazione perché la mia auto é rotta.-
Parlai tutto d'un fiato.
Camila sorrise lievemente e preso il suo zainetto ci allontanammo da casa sua per (ri)percorrere,almeno per me,la strada verso la stazione.
******
-Quindi stiamo andando ad Annapolis,senza sapere perché?-
Chiese la cubana quando,finalmente,raggiungemmo i nostri posti nel treno.
-Il perché io lo so,sei tu che non lo sai.-
Ridacchiai.
-E quando lo saprò?-
Chiese posando il suo capo sulla mia spalla.
-Quando saremo lì.-
Risposi mettendomi comoda sul sedile.
-Mhmh.-
Furono le sue ultime parole prima che tutte e due cadessimo in un sonno profondo.
A risvegliarci fu proprio la voce all'altoparlante che ci avvisava dell'arrivo ad Annapolis.
Presi Camila per mano e scesi velocemente dal treno.
-Okay,lo stadio é qui vicino,quindi muoviamoci.-
Parlai velocemente non rendendomi conto che avevo appena detto a Camila la nostra destinazione.
-Stadio? Stasera ci sono i The 1975,non possiamo entrare senza big..- cominciò guardandomi seriamente -Aspetta un attimo,non avrai mica preso i biglietti,vero?-
Chiese guardandomi con un espressione indecifrabile.
-Sorpresa!-
Esclamai estraendo i due biglietti dalla tasca.
Ci fu solo silenzio.
Camila non parlava. Osservava soltanto i biglietti nelle mie mani senza dire una parola.
Un pò mi spaventava.
-Camz,stai bene?-
Chiesi avvicinandomi.
Ma in poco tempo mi ritrovai Camila con le gambe allacciate ai miei fianchi e le sue labbra sulle mie.
-Io non so esprimere a parole come mi sento al momento,ma posso solo dirti che sono super felice.-
Disse la cubana scendendo dalle mie braccia.
-Perfetto,ma adesso dobbiamo proprio correre o ci perderemo l'inizio del concerto.-
Quella sera,a detta di Camila,fu la migliore della sua vita.
Il concerto era stato strepitoso e la mora non aveva fatto altro che cantare a squarciagola e lasciarmi veloci baci sulle labbra.
Sentivo di star facendo,per la prima volta nella mia vita, la cosa giusta.
***********
2. Andare ad un concerto. (Preferibilmente dei The Pretty Reckless o dei The 1975)
***********
-8
×
HAPPY BIRTHDAY TO ME
Hey ecco a voi un nuovo capitolo come regalo del mio compleanno lol.
Anyway,spero vi piaccia votate e commentate,bye.❤

Vanille // camrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora