15 Upcoming storm

46 2 0
                                    


"Lo sapevo..." Taemin smise di ridere quando sentì una voce familiare infastidita, il biondo guardò da sopra la sua spalla e vide un paio di occhi felini fissarlo.

Osservando un molto scocciato veggente, sia la bestia che il minore sbatterono le palpebre innocentemente da sopra il letto, con un portatile aperto davanti a loro. "C-cosa?" Il Protetto del leader finalmente prese il coraggio di chiedere.

"Tu piccolo mostro..." Sentì Key sibilare, il biondo maggiore camminò verso la loro direzione prima di chiudere il computer con un colpo. "Non lo posso lasciare da solo con te più di due secondi, vero? Ti ho detto che è in punizione!"

Facendo una smorfia, Taemin alzò un sopracciglio, un ghigno beffardo rapidamente apparve sulle labbra. "Hyeong, non puoi essere serio. Non lo puoi mettere in punizione." Guardò il bruno al suo fianco prima di sbuffare. "Lui è più vecchio di me! Ed io stesso non lo sono mai stato!"

"Non importa." Key mise il broncio, indicando il portatile chiuso. "Questi film sono il male per lui!"

"Male?" Ripetè Taemin, le sue labbra non smettevano di sorridere al suo amico infastidito. "Hyeong, questi sono film normali." Rise.

Rivolgendo al giovane un'espressione sospetta, il biondo fissò il suo Protetto, Jonghyun lo stava guardano irritato.

Non era rimasto sorpreso quando la bestia era diventata ossessionata dai film che Taemin gli faceva vedere sul suo computer portatile. Guardare le tante cose che accadevano, i tanti oggetti e cose... Jonghyun era euforico i primi giorni.

Si era chiuso con Taemin nella sua stanza, a guardare DVD dopo DVD, il più giovane a volte si addormentava o lo lasciava solo dopo un po', la bestia invece era troppo immersa a vedere quelle immagini.

Key doveva ammettere... far guardare film a Jonghyun era stata una buona cosa per tutti e due; non solo perché insegnavano al suo Protetto cose su cui non era a contatto dentro le mura del palazzo, ma anche per lui, che poteva finalmente avere un po' di tempo per sè stesso.

Doveva ammettere... che quella... probabilmente era stata la migliore idea di Taemin da quando Onew lo aveva portato nel clan.

Il bruno poteva passare ore senza muoversi, con gli occhi fissi sullo schermo e le labbra che sussurravano a sé stesso le nuove parole che sentiva; e Key poteva finalmente uscire un po', visitare il centro commerciale per la prima volta dopo mesi o avere il tempo per allenarsi e meditare.

A volte rideva all'entusiasmo dell'altro, quando entrava nella sua stanza Jonghyun improvvisamente salta fuori dal letto, tirandolo per vedere cosa stava guardando, facendogli domande o semplicemente mostrandogli quanto estasiato fosse. Proprio come un bambino che tornava a casa da scuola, il Protetto faceva del suo meglio per spiegare le sue parti preferite al suo Master, Key sorrideva quando il bruno ricordava le nuove parole trovate o imitava ciò che i personaggi stavano facendo, chiedendo cosa significasse.

A volte non sapeva se sentirsi sollevato o triste.

Gli piaceva vedere l'altro così desideroso, veramente, ma... sapendo che Jonghyun era stato un normale essere umano, in passato, e che quelle cose erano così normali per lui prima... a volte non poteva fare a meno di provare pietà per lui.

"Fammi vedere..." Il veggente sospirò ed aprì la mano, Taemin rapidamente gli porse la copertina del DVD. Ruotando la custodia in plastica, gli occhi felini acuti si posarono sulle piccole immagini accanto alla descrizione del filmato, studiandole attentamente prima di emettere un rantolo. "Minnie! Questo ha scene con dei baci!" Lui rimase a bocca aperta, il ragazzo più giovane gli rivolse uno sguardo indifferente ed annoiato. "Pensavo che volessi fargli vedere i film per abituarsi al mondo esterno!"

The beastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora