Capitolo 1: 31 Luglio!

1.7K 72 7
                                    

Questa fanfiction è stata scritta assieme a debi94 ❤️

31 Luglio.

Quel giorno, era il compleanno di Harry James, chiamato così in onore di suo padre, James e Ciel Sirius Potter, suo fratello gemello, nominato così, in onore del loro padrino, Sirius Black, grande amico dei loro genitori che quel giorno avrebbero compiuto venticinque anni.

Harry amava quel dì, perché veniva prontamente coccolato dai suoi genitori Lily e James, ma Ciel, nonostante gli fosse riservato lo stesso trattamento, non lo sopportava in quanto riteneva che invecchiare lo rendeva brutto e irascibile.

Ma a calmare la situazione, c'era sempre Blaise Zabini, il suo fidanzato, appartenente alla Casa Serpeverde, esattamente come lui, conosciuto alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, frequentata per sette anni, assieme a Draco Lucius Malfoy, anch'esso un Serpeverde, nonché compagno di Harry e migliore amico di Blaise che invece era l'unico dei ragazzi ad appartenere alla Casa dei Grifondoro.

"Su, su!" Disse Lily con un dolce enorme, tra le mani che stava posando sul grande tavolo della cucina.

James e Sirius, invece, stavano apparecchiando la tavola; mentre Remus Lupin, stava addobbando la casa, con l'aiuto di sua moglie Tonks.

"Aspettate!" Disse Harry. Tutti lo guardarono interrogativi e lui, si affrettò a spiegare. "Mancano Ron ed Hermione! Dove sono finiti?" Chiese guardando Ciel.

Il gemello di Harry, così come Ron ed Hermione, erano degli Auror, e molto spesso, erano impegnati in casi molto complicati; come l'ultimo che stavano seguendo, ossia da circa un mese, stavano svolgendo una missione dando la caccia ai lupi mannari, tra cui Greyback Junior, che oltre ad essere un Mangiamorte, era il figlio di un noto seguace del signore oscuro, alias Lord Voldemort, ancora in vita, latitante chissà dove, ma non molto lontano, dato che dava la caccia alla famiglia Potter.

Eh già, purtroppo Voldemort, da quasi venticinque anni, stava dando la caccia a Lily e James Potter, ma soprattutto ai loro figli, che erano considerati da lui stesso, considerati suo pari per via del loro stato di sangue e inoltre, se Harry e Ciel, vivevano, Voldemort, doveva morire. Per tale ragione, tentò di cercarli, ma in tanti anni, il suo folle piano, svanì miseramente, grazie all'aiuto di Sirius, il loro padrino, che era l'unico a sapere qual era la loro vera residenza e l'unico di cui potevano fidarsi ciecamente!

"Non lo so, Harry! Credo che stiano per arrivare..." Disse leggermente incerto.

Improvvisamente, Ron assieme ad Hermione, apparvero in cucina, attraverso il camino di casa Potter, con uno sguardo serio e ansioso.

"Scusateci Harry, Ciel, ma... dobbiamo andare; abbiamo scoperto qual è il nascondiglio di Greyback Junior!" Disse Ron. Herm, gli stringeva la mano, nervosamente.

Ciel che era molto devoto al suo lavoro, annuì mestamente e si girò verso la sua famiglia, Blaise e Draco.

"Scusatemi, ma devo proprio andare!"

Blaise, si allarmò.

"Amore, ti prego, stai attento, mi raccomando!"

Ciel lo baciò appassionatamente davanti a tutti.
"Tranquillo, amore!"

Blaise gli fece un sorriso e lo lasciò andare.

Il compleanno, fu rimandato per quella sera.

Drarry ~ Un mix di sorpreseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora