Passò un altro mese e mezzo: Draco stava per entrare all'ottavo mese.
Il suo ventre era enorme e ormai, non lavorava più, dato che era entrato in paternità e non poteva assolutamente stancarsi! Inoltre, il suo Harry si era raccomandato di avere maggior prudenza, oltre ad essere molto premuroso e pieno di attenzioni per i suoi amori!
Quella sera, Harry e Draco, erano alla Tana a cena da Ron ed Hermione.
Con loro, c'erano anche Ginny, la sorella di Ron, assieme a Neville Paciok, il suo ragazzo, della stessa età di Ron che era un altro amico dei ragazzi, appartenente alla Casa dei Grifondoro, esattamente come Harry, Ginny, Ron ed Hermione.
Le Serpi, invece erano composte da; Blaise, Ciel e Draco. "Ginny! Neville!" Urlò Ron, correndogli incontro.
Non li vedeva da circa un anno: la coppia, si era trasferita in Scozia, per svolgere delle ricerche riguardanti la pozione Anti Lupo, che serviva a Remus, per cercare di guarire definitivamente dalla licantropia.
"Ron! Quanto tempo!" Disse Neville, con le lacrime agli occhi, per la gioia!
Ron lo abbracciò stretto a se e sorrise sinceramente. "È vero! Ne è passato di tempo, ma è come se ci fossimo salutati ieri!"
"È vero, fratellone!" Disse Ginny sorridendo.
Hermione, la stava ancora abbracciando e sembrava che non avesse nessuna intenzione di staccarsi da lei.
Alla fine, Ginny, abbracciò tutti: ma in particolare Harry, con la quale aveva sempre avuto un bellissimo rapporto, augurandogli una grande felicità assieme al suo Draco e al loro piccolo in arrivo!
Hermione e Ron, stavano insieme da molto tempo, ormai: ai tempi della scuola, più precisamente al sesto anno, Hermione, si rese conto di amarlo.
Ron all'epoca, aveva una relazione con Lavanda Brown, anch'essa una Grifondoro, ma la biondina riccia, non era niente in confronto alla bellissima Hermione Jean Granger!
Dopo circa cinque minuti, si misero tutti a tavola e ricrearono una gran rimpatriata! Quell'anno distanti, li aveva uniti ancora di più: fu quindi la dimostrazione che l'amicizia quella vera, non cessa MAI!
Stavano parlando del più e del meno, tra risate varie, quando sentirono un gran boato proveniente da fuori ed una risata alquanto agghiacciante, che cercava e sapeva di mettere soltanto brividi: Lord Voldemort, assieme ad alcuni suoi seguaci fedeli, tra cui Bellatrix Lestrange, la zia di Draco, accerchiarono la Tana, creando un cerchio attorno alla loro casa, con la magia.
Conseguentemente, si affacciarono tutti fuori dalla finestra e rimasero agghiacciati dalla vista che i loro occhi gli mostrava.
Ma come facevano a sapere della loro residenza? E se avessero saputo anche dove abitavano Lily e James? In quel momento, però non c'era tempo di avere paura, era arrivato solo il momento di ucciderli una volta per tutte!
Ciel ed Harry, uscirono dalla Tana, pronti a combattere e a sconfiggerli una volta per sempre, ma Ron, Hermione, ma soprattutto Blaise e Draco, tentarono di fermarli.
Bellatrix, si avvicinò ad Harry e Ciel, ma Draco si posizionò difronte a loro, per fargli da scudo; sapeva bene che sua zia Bella, non avrebbe mai scagliato un incantesimo senza perdono su di lui.
Voldemort, era però di altro avviso; gli puntò la bacchetta contro, dandogli un ultimatum: se non si fosse messo da parte, lo avrebbe ucciso. Ovviamente, Draco, non lo fece e i due fratelli Potter, erano disperati."Draco, pensa al nostro bambino!" Disse quasi con voce spezzata dalla paura.
"No, Harry! Penso a te, a voi!" Rispose con grande sicurezza. Harry aveva il battito cardiaco a mille e conseguentemente, iniziò a piangere sommessamente.
Voldemort, iniziò a scagliargli la maledizione, che però gli si scagliò contro e il Mago Oscuro, così come tutti gli altri mangiamorte, compresa la terribile Bellatrix, sparirono nel nulla, travolti da un'ondata di distruzioni sul proprio corpo: (esattamente come nel secondo film, quando Harry salva Ginny).
L'amore del loro bambino, li aveva protetti: il piccolo Potter/Malfoy, inconsapevolmente, gli aveva salvato la vita. Ma come era avvenuto tutto ciò? Le domande senza risposta, però erano ancora tante: ad esempio, Voldemort, era stato davvero sconfitto? E il traditore, (che aveva rivelato la residenza dei Weasley, al signore oscuro, informandolo sul fatto che i gemelli erano a cena li), chi era?!Improvvisamente, Draco, gridò.
"Draco, stai bene?!" Urlarono Harry e Ciel. Tutti si posizionarono difronte al biondo Serpeverde, che si era piegato in due dal dolore, causato da una fitta molto forte e improvvisa."Harry!!" Disse respirando affannosamente e digrignando i denti.
"Cosa ti senti?" Domandò Harry.
"Una fitta... solo quello."
"Ti va di sdraiarti sul divano? Magari è solo stress per via di Voldemort!"
"Si, proviamo!" Facendo un piccolo sorriso.
Ciel ed Harry, con l'aiuto di Blaise e Neville, lo portarono in salotto, per aiutarlo a sdraiarsi, ma una volta disteso sul divano, Draco si sentì completamente bagnato: si erano rotte le acque!
"Merda!" Imprecò Draco. "Si sono rotte le acque! Dobbiamo correre al San Mungo!"
"Ma... ma come è possibile? Stai per entrare all'ottavo mese!"
"Non lo so!" Cercando di respirare piano.
Un Harry alquanto incredulo, lo portò all'ospedale, con l'aiuto di tutti: il piccolo, stava per nascere!
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Un mix di sorprese
FanfictionHarry James Potter 25 enne da circa 7 anni lavorava presso l'ospedale per Maghi e Streghe San Mungo assieme a Draco Lucius Malfoy il suo uomo, conosciuto alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ciel Sirius Potter il fratello gemello di Harr...