Capitolo 7: Emozioni!

619 39 17
                                    

"HA SCALCIATO!" Urlò Draco, del tutto emozionato.

In quel momento Harry, aveva gli occhi lucidi e preso da un istinto paterno, appoggiò con delicatezza l'orecchio sul ventre del suo Draco, per ascoltare meglio il loro bambino.

"Oddio..." Disse Harry. "È... fantastico!"

Draco, sorrise; "Lo penso anche io!" Accarezzandogli i capelli ribelli.

Lily e James, così come Sirius, Remus, Tonks, Ciel e Blaise, erano molto emozionati. Tutta la tensione di quella giornata, si stava affievolendo piano, piano.

Il giorno successivo, Harry e Draco erano tornati a lavoro; anche se Harry era decisamente contrario a questa scelta, dato che Draco spesso si stancava ed era stressato. Da quando era entrato nel sesto mese, Draco era stato spostato nel reparto di Ginecologia: su ordine di Harry.

Quel reparto era il meno impegnativo e Draco, avrebbe avuto ore di riposo nel caso ne avesse avuto bisogno. Draco, da una parte era lusingato da tutte le attenzioni del moro, ma dall'altra parte, la considerava una cosa snervante.

Quel giorno, quando Draco andò nel suo ufficio, per svolgere le sue visite, incontrò l'ultima persona che si immaginava di vedere: Pansy Parkinson!

"Pansy?! Che ci fai qui?" Sorpreso.

"Secondo te, che ci faccio qua?" Ridendo.
"Accomodati pure sul lettino!"

Pansy iniziò a sdraiarsi, per levarsi la camicia e permettere a Draco di spalmargli il gel sul ventre.

"Dunque, vediamo: sei incinta di tre mesi e ancora, non sai il sesso del nascituro."

Nel frattempo, Pansy, lo guardava in maniera sexy, senza tenere conto del fatto che stesse con Theodore Nott, nonché loro amico e oltretutto futuro padre del loro bambino!

"Si..." Disse guardandolo ammiccante.
"Pansy, perché mi guardi così? Theo, potrebbe restarci male!"

"Lo sai Draco, che mi sei sempre piaciuto!"

"No, in realtà lo scopro adesso e... Mi dispiace, ma sono felicemente fidanzato!"

"Ah sì? E chi sarebbe la fortunata?!"

Pansy, non sapeva assolutamente niente del fatto che Draco, fosse gay; come del resto, nemmeno di Harry, ne era a conoscenza. "Non sono affari tuoi."

Pansy a quel punto, provò a baciarlo, stringendolo a se, ma Draco si divincolò subito dalla sua forte stretta. Ad un certo punto, qualcuno si mise in mezzo, per difendere il ragazzo: Harry!

"Che cazzo stai facendo, Parkinson?" Ringhiò Harry, mostrando i denti.

"Potter?! Che cosa vuoi?"

"Che cosa vuoi tu dal mio uomo!"

Pansy sbiancò. "U-uomo?! Sei gay, Draco?"

"C'è qualche problema se amo un uomo e aspetto suo figlio?!" Disse urlando.

Pansy si ammutolì e si fece fare l'ecografia da Harry, che voleva farle capire di mantenere gentilmente le distanze! Dopo poco, se ne andò con la coda fra le gambe e li salutò assieme a Theo.

Poco dopo, Draco rientrò dentro la stanza e si avvicinò ad Harry, per abbracciarlo da dietro. Harry lo strinse piano e poi, si rigirò sulle sue braccia, per baciarlo.

"Draco... che ne dici se facciamo anche noi la nostra ecografia? Ti andrebbe di ascoltare il suo cuoricino?"

Draco si emozionò: i suoi occhi, brillavano intensamente. "Si, amore mio, si!"

Harry sorrise e Draco, si sdraiò sul lettino. Con un po' di tremolio nelle mani la Drarry, "conobbe" il loro piccolino e con una grande emozione, sentirono il cuoricino del loro futuro maschietto in arrivo!

"Mio oddio, Draco... che gioia!" Con mille luccichi sul viso. Draco gli strinse la mano.

"Il nostro amore, ha portato frutti... e non desideravo di meglio dalla vita! Ti amo, Harry! Ti amo, ricordatelo sempre!"
Harry, sigillò la porta del loro ufficio e dopo poco, gli arpionò le guance per baciarlo con grande passione, unendo le loro lingue in un bacio famelico e carico di sentimenti!

Drarry ~ Un mix di sorpreseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora