Blaise Zabini arrivò ad Hogwarts per dirigersi nell'ufficio del professor Silente, che lo attendeva per aggiornarlo e decidere insieme come organizzare la grande festa!
"Buongiorno, signore!"
"Blaise! Accomodati pure!"
"La ringrazio! Ciel mi ha detto che aveva bisogno di me, per organizzare la festa di Halloween!"
Silente, sorrise. "Si, Blaise! Mi ricordo molto bene che tu ami questa festa, quindi chi meglio di te, può aiutarmi?"
Blaise, sorrise. "Grazie professore!"
Silente, sorrise.
Intanto in infermeria...
"Forza, Draco! Torniamo a casa, adesso stai meglio, no?" Chiese leggermente ansioso.
"Si, sto bene, ma non sarebbe meglio fermarsi qui per la notte?" Draco era leggermente nervoso.
"Cosa?! No, Draco, ho già accettato di farti venire qui e guarda che cosa è accaduto!" Disse leggermente alterato.
A quel punto, anche Draco, perse la pazienza. "Mi dispiace molto che sia successo quel guaio, ma per fortuna il nostro bambino, sta bene! E penso che per evitare altri possibili danni, dobbiamo rimanere qui!"
Harry sospirò sonoramente e si convinse che Draco, evidentemente aveva ragione.
A quel punto, il professor Silente, che aveva piacere nell'ospitare i ragazzi, gli propose di dormire ognuno in una stanza per se. La proposta, fu accettata con gioia. Dopo essersi rifocillati con un ottimo banchetto, andarono a dormire, o meglio nelle proprie stanze.
Quella sera, Harry si sentiva in colpa: continuava a pensare alle parole dette a Draco, ma soprattutto al loro amore. No, doveva chiarire immediatamente con lui!
Quindi, prese il suo mantello dell'invisibilità e andò nella sua stanza.
Appena entrò, cercò di fare piano, in modo da non creare rumore ed entrò nel letto. "Draco, sei sveglio?"
La persona accanto ad Harry, accese la luce e il povero Potter, si ritrovò accanto a se, altri che suo fratello Ciel.
Entrambi, gridarono dallo spavento, ma poi si "calmarono".
"Ciel?! Ma che... che ci fai qui?! Questa è la stanza di Draco!" Il suo cuore, stava aumentando notevolmente.
"Veramente questa è la mia stanza. Sei tu che ti sei sbagliato! Draco, non c'è mai stato qui!"
All'improvviso, Blaise e Draco, entrarono dentro la stanza, avendo sentito rumore, ma soprattutto le loro voci. I due giovani ragazzi, però, rimasero completamente pietrificati nel vedere i due fratelli Potter a petto nudo, nello stesso letto!
"CHE COSA STATE FACENDO?!" Urlarono all'unisono, con facce sconvolte e nervose.
"Draco, non è come pensi, io..." Harry, si alzò dal letto
"Dai, Harry, diglielo che in realtà siamo amanti! Loro devono sapere..." Disse un Ciel, fintamente arreso.
Harry, che non aveva compreso lo scherzo, si incavolò. "Ciel sei per caso impazzito?"
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Un mix di sorprese
FanfictionHarry James Potter 25 enne da circa 7 anni lavorava presso l'ospedale per Maghi e Streghe San Mungo assieme a Draco Lucius Malfoy il suo uomo, conosciuto alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ciel Sirius Potter il fratello gemello di Harr...