Ron ed Hermione, assieme a Ciel e Remus Lupin, -che essendo un lupo, poteva essere indispensabile il suo aiuto-, arrivarono nel covo del nemico: una baracca isolata, dov'era nascosto Greyback Junior.
Il mangiamorte, come detto in precedenza, era un lupo mannaro e oltre ad esserlo irregolarmente, aveva ucciso per conto di Voldemort, altri lupi, creando scompiglio.
Ciel si mosse per primo, lentamente e guardandosi intorno verso l'entrata. La baracca era illuminata e circondata da un immenso bosco. Remus, Ron ed Hermione, lo seguivano e contemporaneamente, controllavano che non uscisse da altre parti.All'improvviso, irruppero dentro casa e videro Greyback, seduto su una sedia, preso letteralmente in contro piede. Ron ed Hermione, gli puntarono contro la bacchetta, ma Greyback, per un caso di sfortuna, fu più veloce e li disarmò, ferendo Ron ad una gamba. Ron cadde per terra, ma Hermione, gli fece da scudo, recuperando la sua bacchetta.
A quel punto, Ciel, con l'aiuto di Remus, entrarono in scena, ma venne ferito in più parti del proprio corpo e così, Lupin, in preda alla rabbia, si trasformò in un lupo mannaro. Di conseguenza, anche Greyback, lo fece ed incominciarono una lunga lotta, piena di sangue. Ron ed Hermione, erano terrorizzati, ma Ciel, cercava di mantenere la calma.
Inaspettatamente comparve Sirius, che si era trasformato in un cane nero e si unì con Remus, contro Greyback. Ron, Herm e Ciel, erano sorpresi ed impauriti per la sorte dei due amici, ma li lasciarono fare.
Ad un certo punto, Sirius, stese per terra Greyback, (trattenendolo con le zampe), permettendo ai tre Auror di arrestarlo e con una smaterializzazione, Remus ed Hermione, arrivarono ad Azkaban con Greyback, mentre Sirius, Ciel e Ron, andarono dritti al San Mungo.
Draco ed Harry, erano tornati in ospedale, per assistere nuovi pazienti.
Appena videro Ron e Ciel in una barella, con Sirius illeso, gli corsero incontro, rossi in viso dall'angoscia.
"Che succede?!" Chiese Harry allarmato.
"Niente di grave." Rispose Sirius. "Ma hanno bisogno di qualche cura, i graffi sono molto profondi."
"Miseriaccia!" Si lamentò Ron. "Fa malissimo! Maledetto Greyback!"
"Hermione e Remus, dove sono?" Chiese Draco, guardandosi intorno, allarmato.
"Tranquilli! Loro stanno bene, adesso sono ad Azkaban, siamo riusciti ad arrestare Greyback e il merito è mio! Mi sono trasformato in un cane nero e l'ho bloccato con le zampe!"
Harry e Draco, sorrisero ed infine, si trasferirono in una stanza per medicare Ron e Ciel, che stavano imprecando ad alta voce, piuttosto imbufaliti.
"Tu stai bene, Sirius?" Domandò Harry.
Sirius, sorrise. "Tranquillo, Harry!" Posandogli una mano sulla spalla.
Circa mezz'ora più tardi, arrivarono tutti quanti, mentre Draco ed Harry erano impegnati a curare Ciel e Ron, avendo chiesto agli altri di rimanere fuori in corridoio. Il primo, si era ferito in più punti; su una guancia, sul braccio, sull'addome e sulla gamba sinistra; Ron infine, si era rotto una gamba ed aveva bisogno di un gesso, che non voleva indossare, facendoli ridere.
"Su Ron! Il gesso è indispensabile!" Disse Harry. "E poi sei sempre stato coraggioso a scuola, perché adesso hai paura?"
"Perché tu non sei Madama Chips!"
Draco fece una risatina, mentre Harry, si stava arrabbiando di brutto.
"Ah sì, eh? Beh, le opzioni sono due; o ti arrendi, o ti arrendi! Oh vediamo un po'!" Disse ridendo a crepapelle.
Dopo un quarto d'ora, entrarono tutti: compresi Hermione e Remus, che erano appena tornati da Azkaban.
"Come state, ragazzi? Mio oddio, potevate morire!" Piagnucolò Lily. James, le circondò i fianchi e le diede un bacio sulla guancia.
"Stai tranquilla, amore, staranno bene. L'importante è che Greyback, sia in galera! E che ci resti!" Disse accigliandosi.
Lily sorrise: "È vero!"
Blaise si avvicinò a Ciel. "Stai bene, amore mio?" Gli chiese dolcemente.
Ciel gli sorrise. "Si! Tranquillo!""E tu, Ron?" Voltandosi verso di lui.
"Stavo meglio prima!" Sbuffando. Tutti si misero a ridere e Ron, fece una linguaccia.All'improvviso, Draco richiamò l'attenzione su di se. "Scusate ragazzi, ma avrei un regalo da dare al mio Harry!"
Tutti si illuminarono ed Harry si avvicinò sorpreso. "Amore, ma non importava..."
Draco lo guardò con amore. "Oh, sì invece!"Gli porse un pacchettino ed Harry lo aprì.
"Una tutina? Con disegnato il boccino d'oro di Quidditch?!"
Draco sorrise ed Harry la prese in mano, vedendo poi una piccola ecografia. A quel punto Harry, fece cadere il pacchettino, compresa la tutina, portandosi le mani alla bocca, enormemente commosso.
"Amore, ma tu... sei, sei...""Si, amore mio! L'operazione è riuscita! Aspettiamo un bambino, nostro figlio!"
Harry lo baciò appassionatamente, mentre tutti li applaudivano felicissimi!
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Un mix di sorprese
FanfictionHarry James Potter 25 enne da circa 7 anni lavorava presso l'ospedale per Maghi e Streghe San Mungo assieme a Draco Lucius Malfoy il suo uomo, conosciuto alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ciel Sirius Potter il fratello gemello di Harr...