Ciel, riuscì a liberare Cissy dalle grinfie di Lord Voldemort, grazie ad un Expelliarmus, che lo disarmò della propria bacchetta, scaraventandola il più lontano possibile.
Narcissa, quindi, fu portata da Ciel al sicuro al San Mungo da Draco ed Harry.
I due erano un po' mal ridotti, dato che per salvarla, dovettero fare uno scontro per niente facile.
"Madre!" Urlò suo figlio correndole incontro, per poi abbracciarla. "Come stai?"
"Bene, figlio mio! Solo un po' 'distrutta', ma bene..."
"Ma com'è che siete qui?"
"Draco! Non dovresti affaticarti!" Harry, si alterò per via del fatto che doveva riposarsi e non poteva fare troppi sforzi.
"Ciao, Cissy" Disse con un sorriso.
"Come stai? Perché sei qui? È successo qualcosa?"
"Voldemort, voleva uccidermi se tu e Draco, non foste venuti al castello! Ma Ciel, mi ha salvato la vita! Durante lo scontro, ci siamo fatti male però!"
Draco ed Harry sbiancarono."Merlino santissimo!" Quasi gridò Draco dalla paura. "Sicura di stare bene?!"
La sua angoscia era fortissima."Si, te l'ho detto!" Cercò di rassicurarlo.
"Ho solo bisogno di una visita!"
"E tu Ciel, come stai?" Domandò Harry.
"Poteva andare peggio!" Sorridendo.
"E Ron, Hermione e Blaise, dove sono?"
"Sono al castello, a combattere contro Voldemort! Devo tornare da loro, hanno bisogno di me!" Disse con gran urgenza.
"Ciel aspetta un secondo!" Harry lo trattenne per un braccio. "Hai bisogno di cure! Sei indebolito e come puoi combatterlo in queste condizioni? Non stiamo parlando di un mago qualunque!"
"Ok, ma fai in fretta! Devo tornare da loro!"
Dopo che Harry e Draco ebbero svolto le cure adeguate per i loro pazienti, Ciel si alzò dal letto.
"Harry, ascolta..." Draco, lo guardò deciso. "Voglio andare con Ciel! Voglio aiutare gli altri a sconfiggere una volta per tutte Voldemort!"
Il battito cardiaco di Harry, si fermò con un colpo violento. "CHE COSA?!" Gridarono i gemelli all'unisono, parecchio contrariati.
"Ciel, ti prego! Permettimi di darti una mano! Con il mio aiuto, abbiamo più possibilità!"
"Draco, hai partorito da nemmeno una settimana!" Disse Harry allibito. "Non sei in forze per uccidere un avversario simile! Ciel ti prego, diglielo anche tu!"
"Ha ragione, Draco! Non puoi venire con me! Non sei addestrato per la miseria! E Voldemort, lo sa che non sei un Auror: ti colpirà immediatamente! È questo quello che vuoi?!"
Ciel era ancora più nervoso di Harry.
"No! L'unica cosa che voglio fare è darvi una mano! Perché non volete ascoltarmi?!"
"Te li abbiamo spiegati i motivi, Dray!" Rispose Harry. "Non sei addestrato e poi non voglio che tu ti faccia del male!"
"Ed io non voglio perdervi! Quindi, dovrai accettare la mia presenza Ciel, con o senza il vostro permesso, chiaro?!"
I due gemelli, fecero un lungo sospiro. Draco era testardo più di un mulo.
"D'accordo!" Disse Ciel. "Visto che ci tieni, verrai." Ciel guardò anche Harry. "Vieni anche tu?""Si e Albus a chi lo lascio?"
"A me!" Disse Cissy. "Ci penso io al piccolo!""Grazie, mamma!" Draco era felice.
"Grazie, Cissy!" Disse Harry.
Così Harry sbuffando per via di Draco, diede le istruzioni necessarie a Cissy per badare il dolce nipotino e i tre ragazzi, si smaterializzarono ad Hogwarts, da Blaise, Hermione e Ron.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Un mix di sorprese
FanfictionHarry James Potter 25 enne da circa 7 anni lavorava presso l'ospedale per Maghi e Streghe San Mungo assieme a Draco Lucius Malfoy il suo uomo, conosciuto alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ciel Sirius Potter il fratello gemello di Harr...