Ciel, Draco ed Harry, arrivarono ad Hogwarts e videro Ron, Hermione e Blaise impegnati in uno scontro frontale contro alcuni mangiamorte.
La vice preside Minerva McGranit, insegnante di Trasfigurazione, invece sfidava senza nessuna paura il nemico mortale!
Nagini, l'enorme serpente di Voldemort, strisciava indisturbata dentro ad una grande campana di vetro, che la proteggeva da tutte le magie che si stavano svolgendo nell'immensa Sala Grande.
Quella stanza, era completamente distrutta ed altrettanto irriconoscibile. Tutto il Castello era diventato fatiscente e dava un'angoscia ed una tristezza incredibile: come se in quel momento ci fossero stati milioni di Dissennatori invisibili. Lord Voldemort, oltretutto, dava manforte a quell'ansia perennemente presente.
Improvvisamente, Ciel affiancò la McGranit, per contrastare i piani del diabolico mago, mentre Harry, senza essere visto, si avvicinò alla campana di vetro. Con l'incantesimo Vipera Evanesca, scagliato dal giovane mago, la protezione di Nagini, si frantumò e il serpente, morì in un colpo solo, venendo incendiato.
L'ira di Voldemort, diventò irrimediabilmente fortissima e preso dalla rabbia, interruppe la sua battaglia con Ciel e Minerva, per poter uccidere una volta per tutte Harry.
Voldemort infatti, si preparò a scagliargli contro la maledizione senza perdono, ma Harry, con l'aiuto del gemello, gli scagliarono contro un Expelliarmus, creando così un filo lungo rosso e verde, creato dall'unione delle tre magie.
Ciel ed Harry, a quel punto, tennero stretta la loro bacchetta con entrambe le mani, in modo da tirar fuori tutta la loro forza, che unita insieme, era molto più forte della maledizione del Signore Oscuro, e conseguentemente, lo sconfissero, facendolo cadere a terra, privo di vita.
Da quel momento, regnò finalmente la pace: nei giorni successivi, gli insegnanti dell'immenso castello, con l'aiuto di Albus Silente, si adoperarono assieme a tutti gli studenti a ricostruirlo pezzo per pezzo.
Ma soprattutto, i gemelli, Ron, Hermione, Draco e Blaise, potevano tornare a vivere una vita normale, senza essere costretti a scappare, senza convivere ancora con la paura di morire!
Lily e James, Sirius, Remus e sua moglie Tonks, assieme a Molly ed Arthur Weasley, iniziarono a festeggiare; il loro nemico era stato sconfitto e per fortuna, non c'erano stati morti. Solo dei feriti che furono prontamente curati e guariti da Madama Chips, con l'aiuto della professoressa Pomona Sprite, insegnante di Erbologia.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Un mix di sorprese
FanfictionHarry James Potter 25 enne da circa 7 anni lavorava presso l'ospedale per Maghi e Streghe San Mungo assieme a Draco Lucius Malfoy il suo uomo, conosciuto alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ciel Sirius Potter il fratello gemello di Harr...