Capitolo 1

89 11 8
                                    

La mia vita era perfetta,
Ma voi ci credete?
I si ma ora devo ricredermi non esistono vite perfette perché arriverà sempre un uragano non avvisato che distruggerà tutto, la tua vita, i tuoi amici, la tua famiglia ma sopratutto te stessa, distruggendoti in modo quasi avido , da non lasciare traccia dei tuoi sentimenti, portandoti via tutto e risuchiandoti in un mondo che non avresti minimamente immaginato...
Un mondo misterioso e senza preavviso dove tutto può succedere, dove non possiedi il controllo della tua vita e fai tutto quello che ti sembra sbagliato, ma lo fai perché l'uragano ancora dentro di te che è ancora insinuato, ti distrugge piano piano e ti impedisce di lasciarti alle spalle il passato, te lo ricorda tutti i giorni, la notti, e i piccoli momenti che credevi pacifici ma tutto torna a galla come uno tzunami e ti lascia in fin di vita a riva e ti di da un'opportunità per farti nuovamente una vita.
Ma tutto rimarrà sempre nel tuo labirinto chiamato mente e non uscirà mai a meno che non sconfitto.
La lana l'ho consumata ormai da tempo per credere di tornare indietro ma tutto sembra inutile, sono stata risucchiata e questa è la mia pena da scontare.

__________________________________

Spazio Autrice

Capitolo corticchio è?!
Ma spiega in poche parole come si sente la nostra bellissima protagonista Hope!!!
Che cosa vi sembra??
Potrebbe piacervi la storia?

Ricordo che l'idea di questa storia è di onedxsweet che ringrazio per la sua disponibilità e per la sua idea magnifica....
Niente votate e scrivete nei commenti che pensate...

Baci Ladygiu

Hospital for Souls« SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora