Cercò di parlarmi ma io uscii in fretta e mentre correvo per ritrovare l'infermiera urlai «Mi chiamo Hope!» come se avessi saputo che me lo avrebbe chiesto. Mi rigirai mentre correvo per vedere la sua faccia stupita che come immaginavo era pronta sul suo viso, si era appena dipinta.
Dopo poco mi fermai, ero distrutta e non riuscivo più a muovermi avevo un fiatone da far paura, cercai di ricompormi ma nulla, avevo corso un bel po da quanto la mia figura esile me lo permetteva.
Decisi di staccare un po e mi fermai su altre sedie di metallo.
Guardai un'infermiera che assomigliava a quella che mi aveva accompagnata. Si girò e la riconobbi era lei.
Mi guardò e poi venne da me, aveva tutto il viso sudato come le sue mani e mi guardò con un viso sollevato «Oh menomale ti ho trovata, dove ti eri cacciata?»
«Mi scusi ma mi sono persa e quindi pensavo tornasse indietro, mi spiace» «Oh figurati tesoro, non darmi del lei, mi fai sentire vecchia chiamami pure Conny, come ti chiami carota?»
Sghignazzai un po al nomignolo affidato «Hopenia, ma chiamami pure Hope» «Forza speranza vieni qua con me» disse facendo l'occhiolino. La seguii e entrai in un ufficio ben ordinato con lauree appese sul muro centrale, un sedia da ufficio verdognolo era posta ordinatamente e la scrivania era interamente pulita libera da scartoffie e robe del genere.
Mi girai e l'infermiera mi fece un sorriso rassicurante uscendo poi dalla stanza. Non sapendo cosa fare decisi di sedermi su delle poltroncine e poi mi accasciai a mo di morta e aspettai.
Aspettai e aspettai ma nulla. Mi stancai e quindi decisi di alzarmi quando un corpo imponente entrò...
Mi scappò una risata, non era imponente per niente imponente era solamente un ragazzo e quella era la sua ombra.
Mi affrettai a chiudere la bocca per non fare scappare uno sbadiglio.
«Scusa se ti ho fatto aspettare tanto -nel frattempo aveva preso una cartella e per cercare un foglio, buttò il resto all'aria, fece cadere gli occhiali e per raccoglierli ci mise 5 minuti. Inizió a leggere il foglio e poi lo buttò per aria. Si l'ordine era finito- sono disordinato» disse passandosi una mano sui capelli castani lisci.
A quel punto scoppiai a ridere, ma chi non lo avrebbe fatto?
«Be direi che ci siamo conosciuti in modo alquanto strano non trovi?» disse mettendo a posto gli occhiali che gli cadevano.
Annuii e aspettai che iniziasse a parlare ma non lo fece...
Come funzionerebbe questa cosa?
Dopo minuti interminabili di silenzio si sistemò i capelli e poi iniziò a parlare ...
«Sai cos'è uno psicologo vero?»
Scrollai le spalle in segno di no. Si agitò e come un pavone prese posto, alzò la cresta e iniziò con tono autoritario a spiegarmi.
«Allora vedi, uno psicologo è una persona che scava a fondo della tua vita e cerca di risolvere i tuoi problemi -Fermò l'entusiasmo quando non sapeva più cosa dire- ehm.... Ehm.... -continuava a fare questi versi con la bocca ma non trovava niente quindi stanco lanciò in aria gli occhiali che evidentemente erano indistruttibili- beh in poche parole tu ti sfoghi, io ti ascolto e poi scopro il tuo problema okay?»
Ridacchiai al suo modo di fare e annuii, tanto non gli avrei raccontato niente, balle su balle come avevo sempre fatto.
«Bene quindi parlami dei tuoi problemi»
«Diciamo che sono una ragazza normale, il mio ragazzo mi ha mollato e ora sono depressa, non mi sono piú ripresa..» dissi facendo la faccia da cane bastonato. Questa storia la raccontavo a tutti quelli che mi chiedevano qualcosa di me. Ormai nessuno mi avrebbe scoperto.
«A okay beh...
Smettila di fare la buffona e non dirmi bugie»
Lo guardai sconvolto, mi si era aperta la bocca e la mascella a momenti toccava il pavimento.
Ma coma ha fatto a scoprirlo...?__________________________________
Spazio autrice
Hello boys and girls
Are you fine?I ammmm!!!
Ahha okay non sono normale!!!Capitolo?
Piaciuto?
Commenti?
Voti?
Si grazieNo dai scherzo, votate e commentate solo se vi piace,
Nuovi capitoli ogni martedì
bacioni
Lady giù❤
STAI LEGGENDO
Hospital for Souls« Sospesa
Fanfic«Sentivo continuamente le sue urla, il muro che ci divide è inesistente quando la sua anima viene rapita dalla notte» ||idea della storia: onedxsweet|| °ladygiu cover