*Cinque giorni dopo*
«...Mamma, ti dispiace se questa sera viene Harry?» mi affaccia nella sua camera da letto, trovandola intenta ad infilarsi un tubino elegante.
«Affatto» mi sorrise girandosi poi di schiena per aiutarla ad allacciare la cerniera «Uscite o rimanente a casa?» mi domandò tornando a guardarmi, salendo poi sui suoi tacchi vertiginosi.
«Rimaniamo a casa...Ab-Abbiamo alcune cose...ehm....da fare, ecco» balbettai, inciampando nelle parole, veramente a disagio nel mentire a mia madre.
«Okay, li hai i soldi?» mi domandò andando nel suo bagno per truccarsi.
«Sì....Ma Karen sarà qui o...?» indugiai nel chiederglielo, ma cacchio, solo io sapevo cosa ci stava a fare Harry quella sera a casa mia.
«Penso rimanga a dormire da Gemma...In centro» fissò il fondotinta con la cipria rosa.
«Perciò se Harry rimane a dormire, non succede nulla vero?» continuai a domandare cautamente, ma dovevo darmi una calmata altrimenti sarei morta d'infarto.
Mamma si bloccò subito nei movimenti, tenendo in mano il rossetto color carne, mentre mi fissava attentamente.
«Perché me lo chiedi?» sentivo il cuore battermi forte nell'esofago e se aspettavo ancora avrei potuto sputarlo con un solo colpo di tosse «Certo che può rimanere! Avete condiviso il letto fino all'altro ieri praticamente!» rispose incredula per la mia richiesta.
«Okay....» sospirai sollevata, appuntandomi mentalmente che avrei dovuto avvisarlo così che si sarebbe portato il cambio «...Dove vai così elegante?» cambiai discorso, sentendomi meglio quando si guardò allo specchio soddisfatta, io più di lei dato che ero riuscita a spostare l'argomento su altro, senza problemi.
«Mi vedo con Logan» sorrise al suo riflesso sul grande specchio a muro.
«Zio?» corrugai la fronte, poggiandomi con la spalla allo stipite della porta.
«Sì, mi ha detto che è riuscito a trovarmi un posto di lavoro nella-...»
Il suono del campanello la interruppe, così, sapendo già chi fosse, andai ad aprire.
«Ellen!» mi abbracciò alzandomi da terra di alcuni centimetri.
«Ciao» risposi timidamente, abbracciandolo lo stesso, mentre mi riportava con i piedi a terra per guardarmi meglio.
«Dov'è Lauren?» scrutò le scale alle mie spalle.
«Si sta preparando» alzai le sopracciglia, sapendo che mi avrebbe capita, così mi spostai per andare in sala e afferrare il cellulare, mentre lui si affacciò per urlarle di sbrigarsi.
«Come va con i ragazzi?» sprofondò sul divano al mio fianco, mettendo un braccio sullo schienale, lambendomi quasi le spalle.
«Perché nessuno mi fa la solita domanda: "Come va con l'università"?» sbottai scocciata, digitando velocemente il messaggio per Harry.
«Perché sappiamo già che va tutto bene» mi sorrise divertito, dandomi qualche pacca d'incoraggiamento «Avanti, parla allo zio» mi sorrise apertamente.
In fin dei conti con lui mi ero sempre confidata, e quasi sempre aveva saputo consigliarmi in meglio, così presi un profondo respiro e cominciai a spiegargli tutto.
«...E poi si è proposto di darmi lui le "lezioni"....Solo che ora mi sto cagando in mano» ammisi per la prima volta ad alta voce, dato che era stato il primo a cui lo avevo detto.
«Perciò questa sera verrà qui per "insegnarti"?» mimò le virgolette, ed io annuii, perciò prese un bel respiro, ci pensò su e continuò «Non mi sembra una bella idea da parte vostra» mi confidò, storcendo il naso.
«E perché?» feci una smorfia di disapprovazione.
«Perché siete migliori amici dalla nascita e queste cose ridicole di "solo sesso" non finiscono mai bene» mi avvertì.
«Ma il nostro non è nemmeno "solo sesso"! Sono lezioni» ma non lo convinsi, notando che continuava a scuotere negativamente la testa «Ascolta, ormai sto andando incontro ai ventidue, e non mi sembra normale arrivare a quest'età senza nessuna esperienza, perciò finchè funziona, bene, poi si vedrà» conclusi, sentendo sempre di più i passi di mamma avvicinarsi, scendendo le scale.
-Spazio a me-
Salveeee!!
Eccomi qui con un altro mini-capitolo :)
Anche se è di passaggio è alquanto fondamentale, perciò doveva esserci per forza ;)
Comunque, quello in foto è lo zio Logan (ovviamente è figo, perchè nelle ff è sempre così, non chiedetemi il motivo, è ancora sconosciuto).
Votate e se vi va commentate, a me farebbe molto piacere conoscervi, e se avete domande, di qualsiasi tipo, sarò felice di rispondervi ^-^
CateXx
STAI LEGGENDO
S-e-x || Harry Styles
ФанфикTRATTO DALLA STORIA: " «...E' un'imbranata, non sa qual è la differenza fra "karma" e "kamasutra"!» tutti e tre si misero a ridere guardando me, sempre più nera dalla rabbia. «Guardate che sono qui anche io!» sbottai, alzando in aria la mano sventol...