Vivienne
Cazzo. Cazzo cazzo cazzo. Pensa in fretta.
Devo pensare in fretta. I colpi alla porta aumentano e sento Nick gridare di nuovo.
"Ti conviene aprire bellezza perché se riesco a sfondare questa porta per te è finita"
Dov'è Zayn? Perché mi ha lasciata qui da sola?
D' istinto mi precipito nella camera dov'è Harry, la apro con molta fatica, ho le mani che tremano e non riesco a tenerle ferme. Trovo lui sulla soglia che mi guarda perplesso e mi tira dentro prendendomi dalla manica della maglietta.
"Chi cazzo è?" mi chiede mentre richiudo la porta.
Mi volto a guardarlo "È Nick"
"E non ci sono gli altri in casa?" mi chiede preoccupato.
"No. Mi hanno lasciata sola" mormoro più a me stessa che a lui.
"Merda. Non può trovarti qui, non tu. Farà pagare a te le colpe dei tuoi cazzo di amici"
Non so cosa fare. Ad un certo punto i colpi cessano e ci guardiamo in silenzio aspettando di sentire altro. Ma non avviene. Tutto tace.
"Se n'è andato?" chiedo a Harry che ha appoggiato l'orecchio alla porta per ascoltare meglio.
"Non lo so, da qui è difficile capire. Apri la porta" mi dice indicando la chiave che tengo ancora in mano.
"Cosa? No non apro la porta, non posso, se ti trovan-"
"Se lui trova anche me non ti farà niente Vivienne. Se trova solo te.. sarà solo peggio" mi guarda e leggo la preoccupazione sul suo viso.
Con un sospiro non molto silenzioso apro la porta e lui mi precede uscendo prima di me. Si ferma sulla soglia.
"Non sento nulla. Forse se n'è andato davvero."
Usciamo lentamente e ci dirigiamo verso la porta quando viene aperta improvvisamente da Zayn che si scaraventa dentro e la richiude subito. Si ferma poco dopo quando nota Harry vicino a me.
Ed è un attimo, succede tutto troppo velocemente.
*****
Harry
Non ci penso un attimo a lanciarmi contro quell'imbecille che ha lasciato Vivienne in casa da sola sapendo che Nick mi avrebbe trovato.
Lo prendo dal colletto della felpa e lo butto contro il muro iniziando a colpirlo.
Non riesce nemmeno a difendersi da tanto sorpreso che era nell' avermi visto fuori dalla camera.
"Harry fermo!!" sento gridare Vivienne dietro di me ma ormai non riesco a fermarmi. So cos'ha fatto questa merda, sono sicuro sia lui e questo non fa altro che aumentare la mia rabbia.
Cerca di fermarmi, di colpirmi ma io sono più grosso e ho la meglio.
"Harry ti prego no!!!" la sento singhiozzare e questo mi fa rallentare. Vedo il viso della merda che ho tra le mani sanguinare copiosamente, le labbra sono già rotte in più punti e un occhio non si apre nemmeno. Ben ti sta brutto stronzo. Sento la porta aprirsi di nuovo, qualcosa mi colpisce violentemente e di colpo è tutto nero.
*****
Vivienne
"Basta cazzo!!" urlo a Liam che non smette di colpire Harry "Non vedi che è già svenuto??" mi fiondo su di lui e lo strattono finché spingendomi via si ferma dal colpirlo.
Zayn è steso a terra che rantola e Harry ha perso conoscenza.
"Si può sapere che cazzo succede qui?" chiede Liam urlando "Perché questo stronzo è qui e non chiuso in camera?"
STAI LEGGENDO
Stay With Me ~ Harry Styles
FanfictionChiudo di nuovo gli occhi. "Nick, ti prego, facciamola finita" Lui ride di nuovo, mi guarda attentamente e poi guarda Harry. "Sei davvero innamorato di lei?" mi indica con il pollice rivolgendosi ad Harry. Mi guarda per un lungo istante. "Nick ti p...