Capitolo 1

8.7K 360 245
                                    

Louis

Guardo con sfida l'edificio davanti a me e sospiro ... Liceo scientifico ... Chi me l'ha fatto fare ?!
Entro nella mia classe e mi guardo attorno, non è cambiato niente, manca solo il banco dell'unico bocciato della classe, strano che io non sono a fargli compagnia.

Okay, dai non sono così tanto male.

Sento delle risate e mi giro... Giada e Anna.

Anna mi sta simpaticissima, Giada un po' meno.

E con questo intendo dire che ci odiamo.

Dietro di loro altri miei compagni di classe incominciano ad arrivare e a sedersi.

Io esco a prendermi un tea alle macchinette, di certo è meglio di quello che fa mia madre...

Quando rientro, Giada sta strillando qualcosa sugli one e qualcosa,
ebbene si è una directioner o come si chiamano... e rido per l' imitazione fornita da un mio compagno di classe simpaticissimo : Lorenzo.

Riesco a catturare qualche parola del tipo... "Harry" "fratello o sorella" "non lo sapeva nessuno" penso di aver sentito anche un "spero di essere stata adottata".

Le lezioni finiscono e torno a casa stanco morto, mi mancano le giornate passate sul divano... Mi manca l'estate.

-------
Harry

"Cosa!!?? "

I ragazzi mi guardano male e solo dopo ciò mi accorgo di aver gridato.

"Che succede?" Mi dice il talebano.

"Penso di dover parlare con i miei genitori o di dover sporgere qualche denuncia"
-------
"Mamma!!!"

Sento dei passi dalla cucina, mia madre mi guarda con un'espressione indecifrabile sulla faccia, non so se è preoccupata o sorpresa.

"Cos'è questo ?"

Le passo l'iPhone e lei legge attentamente l'articolo di un blog su di me e sulla band.

Sbarra gli occhi nel punto in cui l'ho fatto io e nemmeno a farlo apposta un secondo dopo suona il campanello.

Guardo dallo spioncino e la prima cosa che vedo è un microfono.

...................
Angolo autrice
Commentate e fatemi sapere se vi piace !
-Ale

Are you my brother? || Larry versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora