Capitolo 4

6.3K 355 103
                                    

Harry

Cammino velocemente verso il parcheggio, all'intervista mia madre ha confessato di aver dato in adozione un bambino, in Italia, a una famiglia italiana, sono uscito dallo studio sotto lo sguardo scioccato di tutti mentre mia madre e la giornalista stavano ancora parlando.

L'ospedale dove mia mamma dice che è nato Louis ( o almeno ha detto che si chiama così ) non è lontano da qui, appena avrò tutti i documenti partirò per l'Italia, voglio assolutamente conoscerlo.

-----------

Arrivo in ospedale, trovo i documenti e chiamo la famiglia dove si trova adesso.

Sarò lì il prima possibile.

----------

"Si Gemma li ho presi tutti i documenti"

"Okay fa buon viaggio, fagli una foto e mandamela appena lo vedi"

"Certo non ti preoccupare" le sorrido, vado all'aereoporto, è mai possibile che su una famiglia di quattro persone ( ora cinque) nessuno possa venire con me?

Sono agitato ...

---------

Louis

Appena arrivo a casa trovo i miei genitori seduti a tavola con dei documenti tra le mani.

Mio padre si passa una mano tra i capelli, segno di nervosismo, l'ho ereditato anche io.

Mia madre ha le lacrime agli occhi.

"Che succede?" Chiedo preoccupato.

"Louis ti dobbiamo parlare." Inizia mio papà.

"Devi sapere che noi ti abbiamo sempre voluto bene, lo sai vero?" Lo interrompe mia mamma.

"Lou..." Da quel momento il mio cervello si blocca, riesco a capire solo poche parole tra tutte quelle che dicono i miei genitori, gli occhi mi si riempiono di lacrime e scappo in camera mia.

Non è possibile sono loro i miei genitori non posso essere nato in Inghilterra, sono italiano non inglese !

Hanno pure detto che a giorni è probabile che siano qui dato che i miei fratelli ( si perché ho pure due fratelli ) sono maggiorenni e vogliono conoscermi.

......
Angolo autrice
Eccomi !
Fatemi sapere se vi piace, commentate e mettete ⭐️ se avete domande sono felice di rispondervi ;)
-Ale

Are you my brother? || Larry versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora