Questo aereo è fottutamente grandioso.
C'è un letto matrimoniale in una vera e propria stanza e un bagno ! Con la vasca !
"Non pensavo avessi noleggiato il dannatissimo aereo presidenziale !" Gli dissi.
Lui ridacchiò. "Ti consiglio di fare un pisolino ! Nostra sorella non i lascerà nemmeno respirare !!"
"Okay... erm... la stanza è mia !" Gridò e corro nella stanza buttandomi sul letto.
Sento delle risate dall'alta stanza.
Accendo il cellulare e mi faccio una foto, poi faccio una foto alla stanza, al panorama fuori dal finestrino.
Mi sa che mi si riempirà la memoria ancor prima del nostro arrivo all'aeroporto.
Ho sete.
Devo trovare una hostess oppure Harry.
Appena entro in quello che si può definire un salotto, mi accorgo di un Harry addormentato.
È troppo cuccioloso... foto.
Questa finirà su Twitter appena scesi dall'aereo.
Ha la testa appoggiata allo schienale del divano mentre le gambe sino distese sullo spazio che dovrebbe far star comode almeno 4 persone...
"Harry... Harry svegliati... "Non funziona.
"Harry ! " strillo.
Lui alza di colpo la testa.
"Stiamo precipitando ? Siamo arrivati ? L'aereo ha preso fuoco ?"
"No, no e ancora no. "
"Allora perché mi hai svegliato ?"
"Beh volevo dirti che se ti va puoi andare nel letto dato che io non riuscirò mai a dormire..."
"Oh... okay grazie" mi sorride e si alza dirigendosi in camera.
Vado verso la cabina di pilotaggio e chiedo all' hostess che ho visto prima un bicchiere d'acqua.
Sono nel "salotto" a giocare a candy crush, quando un'altra hostess mi dice che devo andare a svegliare Harry dato che manca poco all'atterraggio.
Appena entro in stanza, incomincio a ridere come un idiota... Harry sta abbracciando un cuscino mentre mezza gamba non è sul letto ed è a pancia in giù.
È quasi completamente scoperto.
I ricci sono ovunque e l'altro cuscino del letto matrimoniale è finito vicino alla porta.
Come cavolo ha fatto a volare fino a qui. Foto.
Ho imparato: ira inizio direttamente dalle maniere forti.
"Harry!" Grido mentre gli salto sopra.
"Che succede ?!"
"Niente, solo sbrigati, stiamo per atterrare e la tizia mi ha detto che dobbiamo andare a sederci di la"
Sbuffando, si alza e andiamo a sederci.
--------
Dopo essere atterrati nell'enorme aeroporto, ovviamente sigillato, raggiungiamo l'auto, dove degli uomini, hanno già messo nel baule le nostre valigie.
Appena salgo in macchina incomincio ad essere agitato.
Sto per incontrare la mia vera famiglia.
STAI LEGGENDO
Are you my brother? || Larry version
Fiksi PenggemarUn ragazzo (Louis) che pensava di essere figlio unico e associale per la maggior parte del tempo... Che si ritroverà con due fratelli e tre nuovi fantastici amici. ||Louis!Gay|Harry-Liam-Niall-Zayn!Singers|| -versione Larry di una mia storia precede...