Harry
La giornata inizia male.
Mamma si rifiuta di parlare con me e Gemma e anche Robin sembrerebbe affetto da un mutismo fulminante.
In più i ragazzi mi chiedono spiegazioni che nemmeno io conosco.
"Quindi, se non parlano i tuoi non saprai niente" riassume il biondino dopo che ho spiegato la situazione al gruppo.
"Secondo te tuo padre sa qualcosa ?" Mi chiede Liam.
"No non penso, erano già separati all'epoca." Rispondo io.
"Il vero problema è chi è ? Dove è stata tutto questo tempo e con chi ?!" Replica Liam.
"Anche tu hai ragione " continua Zayn.
Del leggero bussare ci distrae e Emily, la nostra meneger, entra.
"Ragazzi, devo parlarvi, soprattutto con te Harry. Cos'è questa storia? Perché non ne sono stata informata ?" Comincia a gesticolare.
"Perché non lo sapevo nemmeno io fino a due giorni fa." Le rispondo io.
"Bene raccontami tutto, ora."
-------
"Parlerò con tua madre, ci sono già decine di giornalisti che ti cercano per sapere qualcosa in più su di lui, perché è un ragazzo giusto ?""Si è un ragazzo che dovrebbe avere 16 anni, so solo questo. Comunque non so se mia mamma ti dirà qualcosa."
"Oh Harry, dovrà..."
-------
"Anne cara, quanto tempo ! "
"Già è vero, allora , anche tu sei qui per sapere qualcosa sul bambino non è vero ?"
"Esatto Anne, e dovrai dirmi tutto perché in quanto manager dei ragazzi devo sapere tutto, ci sarà un'intervista tra poco è tu dirai tutto."
"Okay, ma dovranno esserci tutti."
------
Louis
"È un ragazzo di 16 anni che è stato adottato da una famiglia italiana !!" Entra strillando la directioner.
"Quindi le tue possibilità non esistono più ? Wow, mi spiace..." ridacchio.
"Fossi in te la smetterei di blaterare tanto, e comunque i miei genitori mi hanno detto che non sono stata adottata " sbuffa.
.......
Ecco il capitolo come promesso ;)
Fatemi sapere com'è!
-Ale
STAI LEGGENDO
Are you my brother? || Larry version
FanficUn ragazzo (Louis) che pensava di essere figlio unico e associale per la maggior parte del tempo... Che si ritroverà con due fratelli e tre nuovi fantastici amici. ||Louis!Gay|Harry-Liam-Niall-Zayn!Singers|| -versione Larry di una mia storia precede...