Harry
Mio padre non me la racconta giusta. Sa qualcosa che io non so che e l'espressione di mia madre non mi piace per niente.
"Certo, papà. Lui è Louis, Lou lui è mio padre Des."
"Piacere di conoscerla." Dice timidamente, allungando una mano.
"Oh, Lou ! Non mi puoi dare del lei! Andiamo, sono il padre dei tuoi fratelli." Dice.
Papà sta nascondendo qualcosa, lo intuisco facilmente. Che cosa? Perché ? E soprattutto, c'entra Louis.
-
Il pranzo scorre insolitamente rapidamente è preso si fanno le due.
I miei genitori e Robin hanno parlato tutto il tempo.
Hanno cercato di coinvolgere anche me e i miei fratelli ma con scarsi risultati.
Anche loro si sono accorti che c'è qualcosa che non va.
-
Come promesso, subito dopo aver salutato tutti, io e Gemma portiamo Lou a fare un piccolo tour per Londra.
Dire che era entusiasta era un eufemismo. Saltava in continuazione per tutto il salotto e sembrava ritornato un bambino.
Saliamo in macchina io, Lou e Gemma e guido in direzione centro.
-
Attraversando viale alberato che porta al London Eye, tantissime fan ci chiedono una foto o un autografo, persino a Louis.
Lui annuisce e arrossisce firmando una mia foto.
Per il resto del pomeriggio, poche fan ci fermano e le adoro per questo.
"O mio Dio, Harry! È bellissimo!" Spalanca gli occhi e forma una O con la bocca.
Le lucine sugli alberi creano un'atmosfera a dir poco magica e la ruota panoramica brilla propio di fronte a noi.
"Ci andiamo Harry, vero?"
"Non ci sei mai stato?"
"È la prima volta che esco dall'Italia... Ok... Forse è la prima volta che torno qui..." Dice passandosi una mano tra i capelli.
Sorrido alla familiarità di quel gesto e una volta raggiunta la ruota e preso il biglietto saliamo.
"Gemma ti va se ci facciamo una foto tutti e tre ?" Chiedo.
"Certo perché non ci ho pensato prima!" Esulta la mia sorella e dopo aver trascinato me e Louis affianco a lei, ci fa una foto. È venuta davvero benissimo, Lou al centro e io e Gemma ai lati, e sullo sfondo si vede la vista dalla ruota panoramica.
"Twitter?" Chiede Gem.
"Si, ma voglio farne una che avremo solo noi tre, va bene ?" Posto la foto su Twitter e subito dopo, mi arrivano numerose notifiche.
Facciamo altre foto e in questa io sono in centro.
Un braccio sulla vita di ciascuna dei miei fratelli, nel primo scatto bacio Gemma, nella seconda Louis... Nel terzo scatto loro, come se si fossero messi d'accordo, si girano e mi baciano la guancia. Quest'ultima foto è fantastica e la mia espressione è divertita e stupita, ho gli occhi spalancati e la bocca leggermente socchiusa.
-
"Devo già tornare a casa..." Dice tristemente Louis.
Prima di averlo accompagnato in aeroporto, siamo passati a prendere la sua valigia e ora siamo al check-in.
Lo abbraccio.
"Ci vediamo presto, uhm?" Dico.
"Certo, a presto. " Mi sorride e poco dopo, lo vedo prendere il trolley e andare verso l'imbraco. Lo seguo e mi assicuro che salga sull'aereo.
L'ho obbligata a prendere il jet che l'ha portato qui e mi dispiace un casino non poter accompagnarlo.
Rientro e vedo l'aereo partire.
Mi manca già.
Ma è normale no?
È mio fratello....
Mi deve mancare.
Ma perché quando sono in giro con la band, Gemma non mi manca così tanto ?
-------------
Eccomi! Se volete passate a leggere anche le mie altre storie ❤️❤️❤️
Vi lascio il link di Coach, spero vi piaccia ❤️ http://w.tt/1EuWD8P
-Ale
STAI LEGGENDO
Are you my brother? || Larry version
FanfictionUn ragazzo (Louis) che pensava di essere figlio unico e associale per la maggior parte del tempo... Che si ritroverà con due fratelli e tre nuovi fantastici amici. ||Louis!Gay|Harry-Liam-Niall-Zayn!Singers|| -versione Larry di una mia storia precede...