Dedico questa storia a nina2700 e a maryp2000 ...
Buona lettura !
----
"Ma porca miseria, sono ovunque ! "
Settembre è iniziato e con settembre (mese che odio profondamente ) inizia la scuola... E io dico... Non è possibile che questi tizi siano propio ovunque !
Non si può andare a comprare un astuccio come vuoi tu perché gli scaffali sono pieni di roba loro... Manco fossero non so cosa !
"Che c'è Lou ? "
"Niente mamma solo... Guarda sono praticamente ovunque ! " dissi a mia mamma gesticolando verso gli scaffali .
"Non potrebbero fare dei negozi in cui vendono solo roba loro così le persone normali non hanno problemi... O esistono... " dissi tra me e me."Lou ha preso tutto ?"
"Si mamma " sbuffai
------------
La prima cosa che quella mattina vidi fuori da casa mia fu un cartellone pubblicitario e indovinate di chi ? Ma mi sembra ovvio no ?Quelle 4 facce erano su quel pullman che mi doveva portare in carcere o meglio a scuola.
Ma non avevano già fatto il concerto l'estate scorsa ? E perché sono ancora su questo ferro vecchio ? Non hanno aperto nessun ristorante cinese che ha bisogno di pubblicità ?
Ritornando alla scuola... Non che non mi piacesse andare a scuola, solo, c'era un odio reciproco tra me e quell' insieme di cemento armato e banchi.
Il mio migliore amico era tutto entusiasta ... Come cavolo faceva ?
" Allora? Come va ? Ti vedo particolarmente entusiasta ?"
" È il primo giorno Lou ! " Appunto perché esser felici non è mica l'ultimo !
"Dobbiamo andare in terza non è così bello"
"Oh andiamo non vedo l'ora ! Secondo te chi ho per matematica?"
"Spero il mio così ti passa la voglia di venire a scuola"
"Siamo arrivati !"
"Di già ?"
.....................
Angolo autrice
Fatemi sapere se vi piace e se volete che io continui ;)
Ale
STAI LEGGENDO
Are you my brother? || Larry version
FanficUn ragazzo (Louis) che pensava di essere figlio unico e associale per la maggior parte del tempo... Che si ritroverà con due fratelli e tre nuovi fantastici amici. ||Louis!Gay|Harry-Liam-Niall-Zayn!Singers|| -versione Larry di una mia storia precede...