Capitolo 2

7.6K 355 135
                                    

Prego le directioners di non uccidermi quando leggeranno questo capitolo, tra un po' Louis li amerà ;)

Harry

È quasi inquietante il modo in cui i giornalisti assediano casa mia.

Devo parlare con mia madre.

"Cos'è questa storia?"

"Ecco io ... Harry devi sapere che ... Insomma... Avevamo già due bambini, e un terzo sarebbe diventato troppo impegnativo... Quindi noi ... Ecco..."

"Lo avete dato in adozione." La interrompo.

"L' abbiamo dato in adozione" conferma.

"Quanto tempo fa ?"

"È nato nel 1998 quindi ha 4 anni in meno di te"

"Io ero piccolo ma non mi sembra di ricordare..."

"Appunto Harry eri piccolo non puoi ricordare" mi interrompe.

"Ne parlerò con Gemma "

--------

Raggiungo la mia vecchia camera e prendo il mio cellulare.

Gemma risponde al terzo squillo.

"Ehi Harry come va ?" Non lo sa.

"Ehi tutto ok, tu?" A parte il fatto che abbiamo un fratello di cui non conoscevamo l'esistenza ...

"Bene, come mai mi hai chiamato fratellino ?"

"Ecco tu... Hai dato un'occhiata a Twitter, o a internet in generale oggi?"

"No sono senza internet, mi sono dimenticata di fare la ricarica..." Ridacchia " ... Perché ?"
"Vieni a casa per favore."

---------

Gemma è a casa nel giro di 15 minuti, le spiego cosa è successo e anche lei dice di non ricordare che la mamma fosse incinta 16 anni fa.

Un'altra cosa con cui siamo d'accordo è sul fatto che lo vogliamo trovare.

"Parleremo con mamma e scopriremo chi è, okay Harry ?"

----------

Louis

Su Twitter le directioners sono impazzite. Ufficialmente.

Un tweet mi sorprende particolarmente, la traduzione in poche parole è " Io e Gemma lo troveremo" di un certo Harry Styles, ahhh è il tizio degli One schifeccion !!!

Quindi quello che diceva Giada era vero, non stava delirando come al solito.

------

"C'è lo 0,0000000000000001% delle probabilità che io sia sua sorella ti rendi conto ?!"
Sono le prime parole che sento appena entro in classe, e penso di avere dimenticato qualche decina di 0 per strada.
Alzo gli occhi al cielo, e sbuffo "Sull'intera popolazione mondiale ? È già una buona percentuale".

Giada mi guarda male mentre il resto dei miei compagni di classe scoppia a ridere.

Le do le spalle e mi siedo, sarà una lunga, lunghissima giornata, lo capisco appena inizia a parlare e non la smette fino all'entrata del professore.

......
Angolo autrice.
Come promesso ecco il capitolo ;)
Fatemi sapere se vi piace!
-Ale.

Are you my brother? || Larry versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora