Capitolo 12

5.4K 311 91
                                    

Harry
Merda, si è svegliato.

"Ti odio. Niall ti odio. " Guardo il mio amico che ha fatto cadere la dannata lampada.

Lui ridacchia e si passa un anno dietro la nuca. Lou si alza di scatto e accende la luce.

"Harry! Che diavolo fai !?" Mi rimprovera.

"È stato lui a far cadere la lampada, non io. " Mi difendo indicando Niall.

"Perché li hai portati qui ?" Ora più che arrabbiato sembra divertito.

"Beh... volevano conoscerti. "

"Conoscermi? Alle..." guarda la sveglia sul mio comodino " due del mattino?"

"Beh, siamo appena tornati dall' intervista e quindi... eccoci qui. " Spiego.

"Bene... ciao sono Louis e... adesso ho sonno, perché non ci vediamo domani? Facciamo colazione assieme e ci conosciamo meglio." non è un'idea così brutta.

"Pigiama party in casa Styles !" Grida Zayn e io gli tiro una sberla sulla nuca. "Zitto genio, qui stanno dormendo tutti. "

"Io non più " commenta Louis a bassa voce.
"Io dormo con Lou !" Grida/bisbiglia Niall.

"No, non ci provare. I fratelli sono out limits era nel patto, e non mi risulta che tu sia dall'altra sponda, quindi giù le mani" lo ammonisco.

Sono... geloso. Anche se è mio fratello sono geloso... è normale dopo tutto no?
'No' mi dice il mio subconscio. Perché non se ne sta zitto ?

-

Alla fine decidiamo che Liam e Zayn dormiranno sui divani di sotto, in salotto e io e Niall in stanza con Louis... non mi piace ancora questa cosa.

Mio fratello si rigira nelle coperte mugolando in disapprovazione.

Almeno siamo d'accordo.

Lui da un lato, io in mezzo, Niall affianco a me.

Niall si addormenta subito. Lou poco dopo.

Verso le tre alla fine mi addormento anch'io con la schiena di Niall sopra al braccio e la schiena di Louis contro il petto.

-

Quando mi sveglio sono a letto con Lou ancora addormentato. La sua testa è nell incavo del mio collo e il mio braccio è attorno alla sua vita. Siamo entrambi sdraiati su un fianco.

"Se mi fai una foto non è meglio ?" Arrossisco e non posso fare a meno di vedere il suo sorriso.

"Tranquillo non ho mai dormito meglio" continua a sorridermi. "Ci conviene scendere, sto morendo di fame. "

"Buongiorno belli addormentati, Harry ti consiglio di scendere perché ho fame e potrei uccidere se non mi dici dove nascondi i pancakes." sorride Niall e io e Lou sobbalziamo dallo spavento.

Quando diavolo è entrato !?

Are you my brother? || Larry versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora