"Dimentica tutto" queste parole mi stavano torturando la mente da più di tre ore. Non riuscivo a crederci. Aveva veramente scritto quelle parole. In questo momento sto incominciando ad odiarlo veramente tanto. Come poteva dirmi di dimenticare quel bacio che d'altronde era anche stupendo?! Harry sei un imbecille.
-Stupido!-urlai furiosa mentre lanciavo il cuscino che stringevo tra le mani contro la porta che in quel momento si aprii facendo così colpire il cuscino con il viso dello sfortunato che non poteva essere altro se non Christian.
-Auch. Ma che hai?-domandó lui massaggiandosi il naso. Lo guardai per qualche secondo per poi alzarmi dal letto ed incominciare a correre verso di lui. Feci un salto verso di lui per poi imprigionarlo con le mie gambe che gli avvolsero il bacino. Aggrappai le mie braccia al suo collo poi posai la testa nell'incavo del collo annussando il suo profumo . Mi rilassai subito nel sentire quella fraganza di dolce. Questo era il potere che aveva il profumo di Christian su di me.
-Ehi cucciola che hai?-chiese dolcemente mentre piano piano mi accarezzava la schiena. Feci un profondo respiro per poi chiudere gli occhi.
-Perchè la mia vita deve essere così difficile?-domandai più a me stessa che a lui. Christian camminó fino al bordo del letto dove ci si sedette con me ancore avvinghiata a lui.
-Mi vuoi raccontare cosa è successo?-domandó dolcemente.
-Io e Harry ci siamo baciati...-dissi ad un tratto.
-Cos-
-Ma lui mi ha detto di dimenticare tutto perchè era stato solo un fottuto sbaglio...-aggiunsi interrompendolo da quello che stava per dire.
-Che stronzo.-disse Christian . Rimanemmo in silenzio finchè Christian non sospiró pesantemente .
-Che ne dici se andiamo da Amber?-domandó lui.
-Nha...non voglio disturbarla...-risposi svogliata.
-Non la disturbi affatto...sono venuto qui per dirti che ci ha invitati a casa sua per tutta la notte.-disse lui. Alzai il mio sguardo verso il suo per guardarlo in quei suoi bellissimi occhi azzurri.
-Va bene...-sbuffai . Il biondo rise per poi farmi alzare dalle sue gambe e dirigersi verso la porta.
-Prepararti.-disse per poi uscire dalla stanza chiudendo la porta dietro di se. Rimasi a fissare per qualche instante quel grande blocco di legno per poi alzarmi e andare verso l'armadio.
-------------------------------------------------------------
HARRY POV.
Ero li disteso sul divano con Nadalie in braccio a guardare la TV. Stavamo guardando una commedia o meglio dire lei la sta guardando ,io sono con la testa altrove. Stavo pensando a lei, Adela. Non so se ho fatto bene a mandarle quel messaggio . Dopo che me ne sono andato da casa sua quella volta del bacio ,ho passato dei giorni terribili. Pensavo a quel stramaledetto bacio e di quanto sia stato un errore . Era sbagliato ció che ho fatto ma non sono riuscito a resisterle. Le sue labbra erano così invitanti ,così morbide. Riesco a sentire ancora adesso il loro sapore di dolce. C'è l'ho sulla punta della lingua. È sempre li a instigarmi . Le notti le passavo a pensare a noi due e di quanto mi manchi . Perchè si mi mancano le sue labbra, le sue dolci ma allo stesso tempo taglienti parole ,il suo sorriso ,il suo profumo, lei. Mi manca tutto di lei.
-Harry?-mi sentii richiamare da Nadine così abbassai lo sguardo su di lei.
-Cosa hai?-domandó, la guardai meglio e solo allora mi accorsi che i suoi capelli biondi assomigliavano a quelli di Adela. Mi soffermai a guardare i suoi occhi celesti. No ,questi non sono marroni come i suoi, non sono di quel color cioccolato intenso . No. E nemmeno le sue labbra sono come le sue . E nemmeno i suoi lineamenti.
Senza rendermene conto incominciai a paragonare Nadine ad Adela e quest'ultima la superava in tutto.
Dio Harry cosa stai facendo?! Tu sei fidanzato non puoi pensare a lei.
Ritornai in me e solo allora mi resi conto di non aver risposto alla domanda di Nadine. Fissai le sue labbra senza dire niente poi volli fare una tentazione. Avvicinai il mio viso al suo posando le mie labbra sulle sue.
All'inizio non sapeva cosa fare ma poi si lasció andare. Le mie mani le cinsero la vita stringendola ancor di più a me.Con la lingua chiesi l'accesso alla sua bocca e non appena questo mi fu concesso non persi tempo ed incominciai a esplorare.
Emisi subito un mugulio non appena la mia lingua venne a contatto con la sua . Non aveva il suo stesso sapore. Decisamente no. Mi staccai da lei per prendere fiato e la guardai in viso. Ben presto quella che doveva essere Nadine si trasformó in Adela. Spalancai gli occhi per poi chiuderli e riaprirli.
Un'alucinazione. Era stato solo un'alucinazione. Niente di più . Ma allora perchè tra tutte le persone propio lei , Adela.
Uff mi sento così confuso e perso.
-Harry?-mi richiamó un'altra volta Nadine. Riposai il mio sguardo su di lei.
-Dimmi?-dissi a bassa voce. Lei mi guardó insicura per poi riprendere a parlare.
-Tu e Adela vi conoscete da molto?-domandó.
-Perchè mi fai questa domanda?-
-Per curiosità.-rispose lei.
-Si ...diciamo...-dissi insicuro.
-E hai conosciuto il ragazzo che ama?-chiese.
-Bhe Christian lo conosco da un pó...-
-Non mi riferisco a lui... ma al ragazzo prima di lui.-disse . Mi bloccai a quelle parole. Che stia parlando di me?Si se no quale altro potrebbe esserci.
-Bhe si l'ho conosciuto...-dissi cercando apparire sicuro.
-E come ti è sembrato?-
Come mi sono sembrato? Bhe semplice. Ero e sono un codardo di merda che non ha avuto il coraggio di parlarle e spiegarle ció che era successo realmente. L'ho lasciata andare e ne sto pagando il pegno.
-Era un codardo di merda! Ed lo è ancora oggi.-risposi duro. Sono un'idiota ,un vero e propio idiota.
-Hmm...secondo te l'ama ancora?-questa domanda mi spiazzó del tutto.
-Penso di si...infondo lei era e lo sarà per sempre il suo primo vero amore ma che l'ha perso per il suo essere codardo...-dissi triste abbassando lo sguardo.
-Deve essere stata dura per tutte e due...sai le tue stesse parole le ha dette anche Adela."Era e lo sarà per sempre il mio primo vero amore..." che parole meravigliose, no?-
Spalancai gli occhi. Adela aveva veramente detto quella frase?
Fui subito distratto dallo vibrare del mio cellulare. Lo guardai poi lo presi. Sbloccai la home e notai di avere un messaggio.
Niall:
Sta sera alle 20:00 da Amber. Puoi portare anche Nadine se vuoi.SPAZIO A ME:
CIAAAAOOOOO A TUTTE. BUON 1 NOVEMBRE A TUTTE E ANCHE HALLOWEEN . SI LO SO CHE SONO UN PÓ IN RITARDO CON GLI AUGURI MA MEGLIO DOPO CHE MAI ,NO?! COMUNQUE SO CHE È PASSATO MOLTO TEMPO DALL'ULTIMA VOLTA MA ADESSO SONO QUI A RIEMPIREQUEL POCO DEL VOSTRO TEMPO CON QUALCHE PAGINA DELLA MIA STORIA. SPERO CHE VI PIACCIA COME SEMPRE E....
UFFA QUANTO VORREIPOTER FARE DEI COMMENTI O ANNUNCI DECENDI...
VABBE NON POSSIAMO FARCI NIENTE QUESTA SONO IO :-P
ALLA PROSSIMA CARE MIE.
BACI :-*
STAI LEGGENDO
HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||
Fanfiction~Sequel di HARRY STYLES TWITTER.~ ----------------------------------------- Ciao a tutte. Sono tornata da voi con il sequel della storia. Spero che vi piaccia a dopo ^_^