Capitolo 25

2.8K 153 15
                                    

Stavo dormendo tranquillamente quando sentii qualcosa o meglio dire qualcuno accarezzarmi i capelli. Mugugnai indisaprovazione infilando la mia testa tra qualcosa di caldo e il cuscino.

Le mie narici inalarono un profumo a me conosciuto. Subito sorrisi per poi pian piano aprire gli occhi. Sorrisi non appena mi ritrovai davanti il viso di Harry che mi sorrideva.

-Buongiorno amore...-disse dolcemente per poi posare un bacio sulla mia ftonte, sulle guance, sul naso ed infine le labbra. Sorrisi sulle sue labbra.

Harry si allontanó da me lentamente per poi ristendersi e abbracciarmi obbligandomi a posare la testa sul suo petto tonico. Sentii il battito del suo cuore. Era la miglior melodia che avessi mai sentito.

-Hmm...che ore sono?-domandai sbadigliando.

-Sono le 9:21.-rispose Harry posando un bacio sulla mia testa.

-Troppo presto...rimaniamo a letto...-dissi assonnata. Harry ridacchió per le mie espressioni buffe.

-Come vuoi tanto ho libero...sai tra poco è Natale...-disse. Mugugnai un si per poi richiudere gli occhi e godermi il momento. La mia mano vagó sul petto tonico e caldo di Harry. Sentii un gemito d'approvazione da parte sua e solo allora mi ricordai che entrambi eravamo mezzi nudi. Arrossii come un pomodoro mentre i ricordi di ieri sera riaffioravano nella mia mente. Ieri io e Harry avevamo fatto l'amore ed è stato bellissimo.

Continuai ad accarezzarlo mentre sentivo il respiro del riccio appesantirsi .

-Harry...-lo richiamai alzando il mio viso verso il suo. Il riccio mugugnó come per dirmi "cosa c'è".

Osservai il suo profilo perfetto. I suoi capelli erano leggermente arruffati mentre le sue labbra erano rose più del solito.

-Nadine ...sa di noi?-domandai incerta. Non sapevo se era il momento adatto per chiederglielo ma dovevo saperlo.

-Si...due giorni prima del concerto ci siamo lasciati. Le ho spiegato tutto e lei ha accettato anzi mi ha chiesto di riferirti che ti chiede scusa anche se non ho ben capito per cosa...-rispose Harry. Abbassai lo sguardo pensando a lei. Deve esserci rimasta male.

-Harry...come facevi a sapere che non ti avrei rifiutato?-domandai.

-Dopo quella famosa notte in cui mi hai detto di starti lontana ,sono andata da Louis per parlargli ed è li che lui mi ha mostrato la vostra conversazione...-ohhhh ,ora capisco. Devo ringraziare Louis.

-Sei arrabbiato?-

-Per cosa?-domandó a sua volta lui.

-Per averti mentito riguardo a me e Christian...-dissi. Harry riaprì gli occhi per poi puntarli nei miei.

-Avrei fatto la tua identica cosa ...-rispose sincero. Sorrisi per poi alzarmi e mettermi su di lui. Harry ridacchió per poi stringermi i fianchi.
-Ti amo...-dissi avvicinando il mio viso al suo per poi posare le mie labbra sulle sue. Harry ricambió subito infatti non perse tempo e approfondì il bacio.
Le nostre lingue si stavano intrecciando in una dolce danza. Sentivo le grandi mabi di Harry stringere le mie natiche mentre io mugugnai in approvazione.

Ben presto Harry capovolse la situazione facendomi distendere sotto di lui. Ci staccammo per prendere aria . Harry incominció a baciarmi il collo dolcemente . Afferró un lembo di pelle incominciando a mordicchiarla e succhiarla . Una volta finito il suo lavoro leccó e bació la chiazza violacea che aveva fatto poi passó a baciare la mia mandibola per infine scendere più in giù.

Le sue mani finirono sul mio stomaco ccarezzandolo lentamente per poi salire in alto alzando la sua camicia che mi aveva dato ieri prima di addormentarci.

-H-Harry...-gemetti con un sospiro di sollievo. I ricci di Harry si sparpagliarono su tutto il mio petto mentre lui continuava a biarmi lo spazio scoperto dalla camicia tra i seni.

Desideriosa afferrai tra le mie mani il suo viso e lo avvicinai al mio incominciandolo a baciare con foga.

Ci staccammo affannati. I nnostri respiri si stavano misciando mentre i nostri corpi erano accaldati.

-Penso che è meglio se andiamo a farci una doccia...-dissi a un centimetro dalla sua bocca. Il ricció annuì per poi alzarsi da sopra di me.

Lo vidi scendere da sopra il letto ed incominciare a camminare verso la porta del bagno. I miei occhi si soffermarono ad ammirare il suo petto per poi scendere sempre più in giù. Mi morsi il labbro nel vedere il suo culo venir ricoperto perfettamente dai boxerscuri. Questa si che è una bella vista.

-Piccola ti piace ció che vedi?-domandó ad un tratto Harry ridacchiando. Arrossii leggermente per poi rispondergli.

-Moltissimo ...-dissi alzandomi dal letto per avvicinarmi a lui e posare le mie mani sul suo petto.

-Il solo fatto di sapere che tutto ció m
i appartiene mi compiace...-dissi guardandola maliziosa mentre Harry si morse il labbro inferiore.

-Vorrei tanto poterti baciare tutto quanto ma il bagno ti sta aspettando...-dissi allontanandomi da lui notando che sul suo viso si stava formando un'espressione delusa. Eh Harry so che mi desideri.

Lo spinsi verso la porta del bagno.

-Piccola non mi fai compagnia?-domandó con la faccinaa da cucciolo. Negai per poi fargli segno di entrare. Il riccio sospiró rassegnato per poi entrare nel bagno deluso.

Mentre Harry si feceva un bagno io mi avvicinai alla mia borsa che stava per terra vicino al letto. Presi da essa il cellulare controllando i messaggi che mi erano arrivati e mi stupii nel vederne così tanti . E tutti da parte di quei quattro.

Amber:
Dove sei?

Amber:
Harry si comporta bene? Spero di si se no lo ammazzo.

Niall:
BUONA FORTUNAAAAA! TI VOGLIAMO BENE!!

Liam:
Scusa per le chiavi ma dovevamo farlo...

Louis:
Usate le preocupazioni mi raccomando ;)

Decisi di rispondere ai messaggi di Amber.

Io:
Sei la migliore amica che potessi mai avere ...

Amber:
Finalmente ti sei degnata di rispondermi...

Amber:
Di un pó...Harry si è dato da fare oppure ha incominciato a scarseggiare?

Io:
Zitta e pensa al tuo Niall!

Io:
Comunque non sta scarseggiando ;)

Amber:
Allora devo dedurre che vi siete divertiti molto ieri sera ...(sorrisetto perverso)

Io:
^_-

SPAZIO A ME:
Vorrei tanto essere al posto di Adela...

HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora