CHAPTER ONE

18.2K 1.1K 1K
                                    

"Ecco qui la tua calcolatrice!"

"Ah,grazie mille Niall. A chi l'hai chiesta?"
"Oh uhm non ricordo. Non ho visto,c'era confusione e non ho fatto caso a chi me l'ha prestata" mentì spudoratamente il biondo,trattenendo un ghigno nel pensare a ciò che avrebbe fatto.

"Oh,okay." si limitó a rispondere Harry.

**
"Niall,ho finito. Ma se non sai chi te l'ha prestata,come fai a restituirla al proprietario?"

"Oh beh,magari vado li e chiedo ad una ragazza qualunque della classe di restituirla al posto mio."

"Okay,allora io ho finito. Ci pensi tu?"

"Certo,vai a pranzo tu,io torno tra poco."

E come promesso,Niall scrisse su un post-it il numero di Harry e lo attaccò sulla calcolatrice. Poi,andò nella 5C e disse ad una ragazza della classe di restituirla a Louis.

Non vedeva l'ora di vedere la faccia di Harry,quando,sicuramente Louis,vedendo il numero sulla calcolatrice,vorrà una spiegazione da questo fatidico proprietario del numero.

LOUIS'S POV.
Vidi Emily avvicinarsi a me,spero che non mi chieda di uscire di nuovo. Le ho esplicitamente detto che sono gay. Tutta la scuola lo sa,non me ne vergogno e mai me ne vergognerò. Nessuno mi può giudicare,tutti mi temono. Tutti temono il grande Louis Tomlinson,da tutti considerato quello senza cuore,meschino e migliore amico di uno dei peggiori delinquenti della scuola: Zayn Malik.
Anche se,a volte vorrei che qualcuno provasse a conoscermi sul serio,senza consultare sempre il giudizio di tutti che hanno su di me.

"Louis,questa è la tua calcolatrice. Un biondino tinto me l'ha portata chiedendomi di restituirtela."

"Okay,grazie."

Prendendo la calcolatrice ed aprendola,mi accorsi che dentro c'era un post-it con attaccato un numero telefonico.

Niall Horan mi ha dato il suo numero di telefono?

Angolo autrice:
Okaaaay ragazze,è la prima volta che scrivo una ff Larry e forse non sono molto pratica,per adesso i capitoli sono corti ma più in si allungheranno. Mi è balenata in testa quest'idea e ho detto: "Perché non rischiare?voglio provarci"! Ed eccomi qui. Spero che come trama vi piaccia. A presto♡
-anto.

Calculator. [l.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora