CHAPTER NINE.

17K 1.2K 1.3K
                                    

"Glielo devi dire Harry! Non puoi continuare così." continuava Niall ormai da mesi.

"Niall,ti ho detto di no,basta. La vita è mia e decido io cosa farne."

"La vita è tua?bene. Allora non venire a piangere da me quando te ne pentirai. Vaffanculo." Sì alzò infuriato il biondino.

La "faccenda" con Louis andava avanti ormai da 4 mesi,parlavano,si scambiavano frecciatine. Il liscio,aveva provato a chiedere ad Harry altre informazioni,oltre a quel disegno che si trovò nell'armadietto e che ora conserva con cura e gelosamente.
Harry non aveva mai più voluto dargliele,quando dopo avergli messo quel disegno,incontrò Louis in bagno e si guardarono negli occhi,il riccio aveva avuto un assurda paura di essere scoperto,anche perché era un a asso nel disegno e che quindi,non per vantarsi,li aveva disegnati davvero belli e uguali.

Quando louis scrisse che aveva incontrato il fatidico ragazzo dai capelli ricci,proprio un minuto dopo che,appunto,i due si erano scontrati,decise di non pensarci. Forse Louis lo faceva solo per far ingelosire il cosiddetto Edward.

Decise però che voleva dare ulteriori informazioni al liscio,questo gioco stava durando davvero troppo e se con le sue parole non riusciva a dirglielo perché non aveva il coraggio,glielo avrebbe dovuto far capire in qualunque modo.
Pensò a quale indizio,si guardò per un momento la mano e trovò l'indizio da dargli.

**
Il suo capolavoro era finalmente finito,una croce. Quando si è guardato la mano,ha pensato subito alla piccola croce che ha come tatuaggio.

La mattina seguente,sempre con molta cautela e con molta attenzione,Harry mise il disegno nell'armadietto di Louis e se ne andò,sperando che nessuno l'abbia visto.

**
Louis: una croce Eddy?ma sei serio?come faccio a capirlooooooooo
Harry: no no aspetta come mi hai chiamato?

Louis: Eddy! Edward è troppo formale.

Harry: ti prego.....

Louis: sei attivo o passivo?

Le guance di Harry si colorarono di un rosso acceso,non sapeva davvero cosa dire.

Harry: ehm..c-cosa intendi?

Louis: lo sai.

Harry: non voglio dirtelo.

Louis: okay,ho capito. Sei una principessina passivella.

In realtà Harry non aveva mai avuto rapporti sessuali,ma se un indomani dovrà averli,ha sempre pensato che gli piacerebbe fare il "passivo".

Harry: vaffanculo.

Louis: beh meglio per me ;)

Harry: mi spaventi.

Calculator. [l.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora