CHAPTER SEVEN

16.9K 1.1K 725
                                    

Harry: Niall,ti volevo chiedere scusa..davvero. Sono stato troppo duro ed inopportuno a prendermela con te inutilmente. So di aver sbagliato,c'è sempre una seconda possibilitá per me..vero?

Niall: Lo sai che ci sarà sempre per te.

Harry: Ti adoro,davvero..tanto.

Niall: si ma bando alle ciance,adesso devi dire a Louis che sei tu quello che lo scrive. Non puoi nasconderti per sempre,Harry.

Harry: sai che non puoi chiedermi questo. Ieri mi ha chiesto se ci potevamo incontrare,non l'ho più risposto. Mi sento tantissimo in colpa ma non so davvero come fare.

Niall: beh?che ci fai ancora qui?rispondigli.

Harry: okay Niall,ho deciso una cosa. Domani ti spiego.

**
Harry: William, scusami davvero tanto. È che io non mi sento pronto ad incontrarti,ho voglia di fare un gioco però!

Louis: uhuh mi piacciono i giochi.

Harry: bene,io so chi sei. So che sei Louis,non chiedermi il perché ti prego. Sarebbe troppo complicato da spiegare. Dato che le cose misteriose mi piacciono di più, questo gioco consiste nel lasciarti ogni giorno indizi per arrivare a capire chi sono io.
Allora..ci stai?

Louis: quindi mi hai mentito?Sapevi dall'inizio chi ero?

Harry: si ma ti prego,non arrabbiarti,non voglio che finisca 'tutto'.

Louis: ti sei salvato solo perché anch'io amo le cose misteriose! Ci sto,Edward.

Harry: bene,allora ci vediamo domani. Devi essere bravo a trovare il posto dove metto gli indizi.

Louis: tu pensa a non farti trovare nel momento in cui metti gli indizi!

**
Il giorno seguente Louis,entrò a scuola e si guardava dappertutto come spaesato. In cerca di 'qualcosa' o forse 'qualcuno'? Aprì il suo armadietto,e dentro vi ci trovò un disegno. Strano,non ricordava di averlo. Poi,guardandolo vide che erano due meravigliosi occhi,colorati di un verde chiaro con sfumature marroni,il disegnatore dev'essere stato proprio bravo. Poi,si accorse che sotto c'era una scritta:

"Occhi verdi,vedi bene gli indizi LouLou,non è difficile." -Edward

Calculator. [l.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora