Harry e Louis erano ormai ufficialmente fidanzati.
Quante volte il riccio ha desiderato questo momento,adesso che era realtà davvero non ci poteva chiedere.Era fuori la pizzeria e stava aspettando Louis,si erano dati appuntamento li così,dopo aver cenato in pizzeria,sarebbero andati a casa del liscio a scambiarsi le solite coccole.
Louis era diventato così dolce che non si riconosceva davvero più,anche Zayn l'aveva detto,quando gli aveva comunicato che si era,finalmente,fidanzato con Harry, il moro scoppiò in una fragorosa risata.Il ricciò vide un ragazzo minuto camminare a passo veloce,sorrise riconoscendo il suo Louis.
"Scusa ho fatto tardi?" riprese a prendere il fiato il liscio.
"Assolutamente no,entriamo?"
Entrarono e si comprarono una pizza,Louis mozzarella e peperoni e il riccio quasi non vomitava davanti quella pizza disgustosa,ed Harry una semplice margherita. Come ogni volta in cui uscirono,quello a pagare fu Louis dato che insisteva sempre e,nonostante le lamentele del riccio,lui non si fermava.
Andarono a casa e come da rituale si misero sotto le coperte ed Harry si avvinghiò al corpo del liscio. Louis fremeva dalla voglia di fare l'amore con il riccio,voleva sentirlo davvero suo,non come l'altra volta che purtroppo,non è andata a finire benissimo.
Dall'altro canto anche il riccio non vedeva l'ora di fare l'amore con lui e non voleva davvero più aspettare; si sentiva pronto."L-lou vuoi fare l'amore con me?"
chiese imbarazzato il riccio,quasi stava morendo dalla vergogna."Harry,s-sei sicuro?io non voglio obbligarti a fare nulla."
"Sono sicuro. Dimentichiamoci dell'altra volta,okay? Facciamo finta che questa sia la mia prima volta" rispose sicuro il riccio.
"Okay ma se ti faccio male dimmelo okay?"
"Louis,muoviti."
Il liscio scoppiò in una risata vedendo l'impazienza di Harry,così salì a cavalcioni su di lui ed iniziò a sfilargli la maglia,il corpo di Harry tremava tantissimo.
Iniziò a lasciargli una scia di baci umidi lungo tutto il collo ed iniziò a torturare un punto ben preciso,dove lasciò un segno violaceo.
Scese a baciare e mordicchiare i capezzoli del riccio,che era come bloccato dal piacere; non si muoveva,ma le sue labbra lasciavano dei meravigliosi gemiti di approvazione,che incitavano al liscio di fare di più. Così,sfilò gli skinny jeans e anche i boxer,lasciandolo completamente nudo,davanti agli occhi desiderosi di Louis che si perse ad osservare tutta la meraviglia che potesse contenere quel corpo.Harry cominciò,con mani tremanti, a togliere tutti gli indumenti del liscio,così dopo poco tutti i loro vestiti erano sparsi sul pavimento.
Louis iniziò ad accarezzare piano il membro di Harry,poi cominciò un po più forte.
"Louis ti prego,più forte." quasi urlò,per la troppa eccitazione il riccio.
Così, una bocca calda avvolse completamente la sua erezione ed Harry pensò di stare in paradiso,Louis lo faceva stare in paradiso.Meravigliosi gemiti uscivano dalle labbra del riccio che quasi stava già per venire,Louis vedendo ciò,si staccò immediatamente perché non voleva farlo venire così.
Aprì il cassetto che si trovava di fianco al letto e prese un lubrificante e un preservativo.
Fece aprire le gambe al riccio e cosparse un po di lubrificante sulla piccola apertura del riccio.
"Adesso metto solo un dito okay?poi quando sarai pronto ne aggiungerò un altro."
Così introdusse un dito nell'apertura e un gemito di approvazione uscì dalle labbra di Harry che,mugugnò un "vai" totalmente in preda al piacere.
Così Louis introdusse un altro dito ancora ed un terzo."A-ah Louis ti prego" il riccio non c'è la faceva davvero più,voleva sentirlo,sentirlo dentro lui.
"O-okay sei pronto?"
"Cazzo muoviti." rispose innervosito e impaziente Harry.
Così Louis introdusse il suo membro tra le natiche del riccio che gemeva di dolore. Dopo un po il dolore si trasformó in piacere.
"A-ah più forte,più forte"
E Louis obbedì ai suoi ordini,spinse più forte e più in fondo e,tra gemiti e urla vennero entrambi. Louis tra le natiche di Harry ed Harry sul lenzuolo.Stanchi ed affannati,Louis si distese di fianco ad Harry e prese ad accarezzargli i ricci.
"Ti amo,Harry."
il riccio scoppiò in lacrime,di fronte a quel 'ti amo' tanto desiderato.
E prima che Louis potesse chiedere informazioni sul suo improvviso pianto:"Ti amo anch'io Louis,più di tutto."
STAI LEGGENDO
Calculator. [l.s]
FanfictionTRATTO DALLA STORIA: "Niall,mi serve una calcolatrice,ti prego. Se quella di fisica mi becca di nuovo senza materiale mi ammazza. Valla a chiedere nella 5A." "Perché non ci vai tu?" "Niall,sto copiando i compiti,per favore." Quel giorno però Niall...