CHAPTER TEN

16.8K 1.1K 593
                                    

Harry se ne stava seduto sulla scomoda sedia della biblioteca della scuola a leggere un libro. Ha sempre amato leggere,lo portava in un mondo tutto suo e gli permetteva di sognare e fantasticare molto più facilmente.

Sentì delle voci da lontano,ma,perso com'era nella lettura,non ci fece poi così tanto caso.
Fino a quando si sentirono dei veri e propri strilli.

"Tomlinson,ti ordino di prendere immediatamente un libro e di leggerlo qui. Domani verrai qui di nuovo e finirai di leggerlo. Per lunedì voglio la relazione." Harry riconobbe subito la voce squillante e autoritaria della professoressa smith,sebbene i due non appartenessero alla stessa sezione,avevano la stessa prof.

Harry sentì un "okay" seguito da uno sbuffo. Era Louis,e in quel momento voleva davvero scomparire dall'universo.
Mentre si stava alzando,per andare via un "Ehy harry!" Lo fece bloccare.

"Ehy..c-ciao" Rispose il riccio,in un flebile sussurro che quasi il liscio non sentì neppure.

"Come va?"
"Bene,c-credo..tu?"
"Sì va avanti." Detto questo,proseguì gli altri scaffali,soffermandosi su un libro in particolare: "Città di carta".

"È un bel film,te lo consiglio. Io l'ho già letto" disse Harry.

Alla fine di questa giornata,Harry potè constatare anche di quanto Louis sia simpatico e di compagnia. Non che non se ne fosse già accorto in tutti questi mesi in cui si scrivono,ma si sa che tramite uno schermo non ci si può conoscere poi più di tanto.

"Allora ci vediamo,ciao." Disse timidamente il riccio,voltandosi per andarsene.

"Ehy Harry, aspetta" il riccio si girò,"Cosa ne dici se stasera andiamo a fare un giro insieme?"

"Oh ehm..si c-certo."

Calculator. [l.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora