Harry si perse ad osservare le labbra del liscio,a cercare di capire come una cosa così bella e splendente potesse davvero esistere in questo mondo.
Non era un miraggio vero?
"Puoi farlo." Disse Louis
Harry improvvisamente distolse lo sguardo da quelle labbra così invitanti e non capendo il senso della cosa detta di Louis,
"N-no cosa?""Puoi baciarmi,puoi farlo." Ribadì Il liscio.
Harry non fece in tempo a rispondere che due labbra soffici si posarono sulle sue. Ed il riccio non si sbagliava,le labbra di Louis erano davvero la cosa più bella che esistesse,sentì picchiettare la lingua di quest'ultimo e subito schiuse la bocca,un po impacciato aggiunse anche lui la lingua e cominciò un bacio più approfondito,più voluto e più desiderato. Mise una mano tremante sulla guancia del liscio,accarezzandogliela lentamente come se si potesse rompere da un momento all'altro.
Nel frattempo le loro lingue stavano ancora danzando in sincronia,ed era la danza più bella di tutte; quella di un bacio.Harry improvvisamente si staccò,come scottato da qualcosa. Ricordò che lui lo stava mentendo,e no,non poteva farlo. Non poteva continuare,questo era un errore,doveva decidere: continuare ad essere un bugiardo che finge di essere un altra persona,o dire la verità,la dura verità?
La risposta era ovvia.
Ma harry non ci volle dar peso,così, come se quei pensieri si fossero immediatamente cancellati dalla sua mente,riprese a baciare Louis ancora ed ancora e non si accorse nemmeno che nel frattempo il liscio lo stava diringendo in macchina,lo stava per spogliare stesso lì,in quel l'auto. Lo stava quasi per fare suo.
"N-no Louis ti prego,scusami non voglio." Un harry impacciato interruppe i movimenti bruschi e veloci del liscio."Sta zitto."
"N-no Louis ti prego,i-io non voglio. Sono vergine ti prego." Delle lacrime stavano quasi per uscire dai meravigliosi smeraldi del riccio.
Come poteva obbligarlo a fare qualcosa di cui lui non voleva?Ma Louis continuò,levò velocemente i suoi vestiti e quelli di Harry. E senza minimo preavviso o senza prepararlo,data la sua verginità,il liscio lo penetrò con una spinta secca. E mentre le lacrime di Harry scorrevano salate sulle sue guance,degli sporchi gemiti uscivano dalle labbra rosee di Louis.
E ad Harry in quel momento non interessava se aveva avuto la sua prima volta in una stupida auto,contro la sua volontà.
Harry in quel momento pensò a che schifo di persona potesse essere Louis e a come aveva potuto dimostrarsi così carino nei confronti del riccio,solo per avere il suo scopo.
E mentre il liscio si rivestiva,Harry piangeva silenziosamente.Quasi come se non si volesse far sentire da nessuno.
NOTE AUTRICE
AAAAAA che brutto capitolo ragazze, viene la tristezza anche a me.
Cosa ne pensate di ciò che ha fatto Louis?tranquille che nei prossimi capitoli si spiegherà il motivo di questo suo comportamento.NON UCCIDETEMI VI PREGOOOO VI VOGLIO BENEEEEEE
STAI LEGGENDO
Calculator. [l.s]
FanfictionTRATTO DALLA STORIA: "Niall,mi serve una calcolatrice,ti prego. Se quella di fisica mi becca di nuovo senza materiale mi ammazza. Valla a chiedere nella 5A." "Perché non ci vai tu?" "Niall,sto copiando i compiti,per favore." Quel giorno però Niall...