Come prevedevo una volta rientrata a casa mi è toccato subire anche il discorso di mio padre..Io non do loro delle colpe...voglio soltanto che accettino quello che è il mio volere...non il loro..
Voglio godermi a pieno quello che mi rimane...non voglio più avere paura aggrappandomi ad una falsa speranza..
Ho voglia di scoprire e conoscendere questo mondo che mi è stato negato per troppo tempo..
Voglio poter vivere i miei 23 anni come farebbe qualsiasi altra ragazza..
Voglio uscire e divertirmi...tornare a casa ubriaca perché ho alzato il gomito..
Voglio prendere una multa perché mi hanno fermato a causa del limite di velocità superato o perché non ho rispettato un segnale..
Voglio fare un bagno nuda di notte senza la paura che prendere un semplice raffreddore sia una catastrofe per me..
Voglio saziarmi di schifezze senza il timore di ingrassare pensando che l aumento di peso possa affatticare il cuore..o perché i troppi zuccheri o alimenti troppo fritti possano possano incidere sulla mia salute..
Voglio poter fare tutte quelle cose sbagliate...voglio commettere gli errori che commetterebbe ina qualsiasi ragazza..
Perché è cosi difficile da capire??io ho bisogno di tutte queste piccole cose perché non le ho mai conosciute..
Voglio avere degli amici...voglio condividere con loro le mie giornate...senza che siano degli infermieri o dottori...o pazienti conosciuti durante le ore di attesa in ospedale..
Voglio poter avere dei ricordi...e sorridere quando ci ripensero..
Ma anche mio padre come mianmadre non accetta che la loro figlia voglia tutto questo..
Loro credono che io non voglio più vivere...ma si sbagliano...io voglio vivere...ma voglio farlo davvero..
Anche io ho una fottuta paura della morte...convivo con questo da quando ho ricordi..
Ma ho ancora più paura di sapere che non ho mai vissuto in realtà..
Ho paura che una volta arrivata alla fine non avrò nulla su cui pensare...nessun ricordo che mi faccia sorridere...nessun rimpianto per non aver fatto qualcosa al posto di quello..magari aver mangiato una pizza al posto di un hamburger...o di non aver assaggiato tutti i gusti del gelato che avrei voluto mangiare in una serata fuori con gli amici...o di non aver detto un ti voglio bene o mi manchi..scusami...ad un amico..
Non voglio non avere ricordi..Non voglio morire sola e triste....e questo mi fa molto più paura della morte...perché è la conferma che ha vinto molti anni fa..
- ehy principessa....posso farti un po di compagnia?
- papà non credi che sia ormai un po troppo grande per essere chiamata principessa?
Mi ha sempre chiamato cosi quando ero piccola...e a me piaceva tanto...mi sentivo davvero una principessa..
- si hai ragione...ormai sei una giovane donna..ma per me rimarrai sempre la mia principessa...o preferisci che ritorni a chiamarti orsetta?
- oddio smettila papà..
Ed entrambi scoppiamo a ridere...ero triste per aver discusso anche con lui..e non sopportavo tenergli il muso..
- ho riflettuto su quello che hai detto..
Oh no...ho parlato forse troppo presto..
- per favore papà non ho voglia di discutere un altra volta..
- hai ragione..
Ecco che riparte......aspetta..cosa??
Mi volto subito a guardarlo...e lui a sua volta si gira verso di me..
- è tua la vita...sei adulta...ed è normale che sia tu a decidere quello che ritieni giusto per te...possiamo non essere d accordo o condivedere le tue scelte...ma le rispettiamo..
Non riesco a credere a quello che ho appena sentito...i miei occhi si riempiono di lacrime....so che è difficile da accettare per loro e so quello che stanno provando...ma è giusto cosi...e avevo bisogno del loro consenso..di sapere che loro rispettavano la mia decisione..
- grazie papà..non puoi capire quanto sia importante questo per me..
Dico le lacrime e abbracciandolo come se non ci fosse un domani per me...e non passa molto che sento sulla mia spallananche le sue lacrime..
Oh papà..
- ma che sia chiara una cosa...dovrai prometterci che non interrompi lencurene una volta al giorno andrai da Paul..e che non farai niente di spropositato...per favore..
Sapevo che mi avrebbe chiesto questo...e non posso biasimarli..
- certo papà..te lo prometto..
Alla fine mi sembra un giusto compromesso...non potrei comunque interrompere la cura che faccio..
Ma adesso saprò che sarò libera di vivere la mia vita...che non dovrò più preoccuparmi di pensare di dover fare o non fare qualcosa..
Adesso posso iniziare a scrivere la mia vita..
Nick
Non potevo più restare un altra ora lontano dalla mia piccola..
Appena sveglio mi sono precipitato in da lei..
Confesso che appena ho aperto gli occhi la paura di non trovarla più su quel letto a preso il sopravvento..
Ma eccola qui...è sempre bella..
Le sue ferite al volto ormai sono del tutto scomparse...la sua mano è calda e non la tengo stretta alla mia per tutto il tempo..
L anello che le ho regalato quando le ho chiesto di sposarmi e sempre al suo dito...ma guardarlo mi fa male...perché mi fa ricordare che quella sera è stata l ultima sera i cui ho visto i suoi occhi...sentito la sua risata felice dopo aver detto si..
L ultima notte in cui lei è stata mia..
Pagherei con la mia stessa vita per tornare indietro...e magari aver insistito ancora di più nel convincerla a prendersi la mattinata rimanendo a letto con me...ma mi sono arreso troppo presto sapendo quanto per lei fosse importante il suo lavoro..
Non potro mai darmi pace per questo..
La polizia non ha voluto farmi incontrare l uomo che ha causato tutto questo...e anche se avrei voluto è stata la cosa più giusta che abbiano mai fatto...perché lo avrei ucciso con le mie stesse mani...lui mi ha portato via tutto in pochi secondi e non credo che avrò mai pace sapendo che lui ancora vive mentre la mia piccola non c'è più....che lui è sopravvissuto all incidente mentre lei no..
- Signor Forrest...le devo chiedere di uscire qualche minuto dalla stanza..
Vengo interrotto dall infermiera che puntualmente tutte le sere viene per sistemare la mia piccola..
Mi alzo riluttante dopo averle dato un bacio ed esco dalla stanza..
Ormai è tutto una routine....ormai e tutto fermo cosi...e niente e nessuno ormai ha più senso..
STAI LEGGENDO
Believe Again..
RomanceDire addio ad una persona amata non è per niente facile...soprattutto se ti viene strappata via da un destino crudele...il rifiuto di accettarlo.. Ma dopo ogni fine c'è sempre un nuovo inizio.....basta volerlo.. Non bisogna mai arrendersi.. Cast Nic...