21° Capitolo

2.7K 164 14
                                    


Corro....corro più che posso..

Se mi vedrebbe Paul mi direbbe di rallentare...che questo può fare male al cuore..

Ma non sono io a comandare le mie gambe...la mia testa che ordina di correre il più lontano possibile da qui..

Mi aspettavo un rifiuto...che mi dicesse ti odio...che ormai era troppo...ed ero pure pronta al suo disprezzo..

Ma non a questo..

Non hai i suoi occhi pieni di rabbia e disgusto..

Non alle sue parole..

Io mi sono donata a lui...le ho dato la cosa più preziosa che avevo....come ha potuto solo pensare che io abbia fatto quamcosa del genere?

Eppure lo ha fatto....mi accusata...umiliata....cacciata via..senza nemmeno avermi dato modo di parlare..

Fa male al cuore correre?? Cazzate!!!!

Niente potrebbe fare più male di questo....nulla..

Lottare....che stupida che sono stata..

Aveva detto di amarmi....ma non so quanto vere siano state quelle parole se poi con cattiveria ingiustificata mi ha spezzato..

Fa parte anche questo del pacchetto?perché in ogni caso io non lo voglio..

Entro di corsa dentro l auto...vorrei poter tornare dalla mia famiglia..cadere a pezzi..ma tra le loro braccia...loro saprebbero consolarmi....ma far sparire questo dolore no?

Allora tanto vale soffrire da sola..evitare altro dolore..

Nemmeno cento cuori riuscirebbero a sopravvivere a questo..

- CHRIS!

Sussulto..

Cerco in fretta di mettere in moto...ma lui è più veloce..

- vai via Nick..

- no..

Con forza strappa le chiavi dalla mia mano..

- cosa vuoi ancora????non ti è bastato umiliarmi?vuoi finire il lavoro???

Non mi rendo nemmeno conto che sto praticamente gridando..

- voglio solo chiederti scusa...

Mi blocco.....scoppio a ridere..ma la mia è una risata isterica..

- questo è troppo...ridammi le mie chiavi..

- NO!

La rabbia comincia a montarmi dentro..

- tieniti le tue scuse...voglio solo andare via..

- ho sbagliato Chris...ma..

Questa volta perdo il controllo..

- ma cosa?????avevi un diavolo per capello e hai ben deciso di prendertela con me????di spezzarmi il cuore solo per sfogo???????

Lo vedo fare un passo indietro..

- iio..

Scuotoa testa..

- è troppo tardi per le scuse Nick....ma non voglio colpevolizzarti...ho sbagliato anch'io...ho lasciato che tu credessi che io non ti amavo...che ti ho solo usato per pena...sono stata una stupida..perché dovevo fermarti....ma ho avuto paura...succede no?l amore spaventa...un amore cosi terrorizza....perché hai paura di sbagliare..di fare del male alla persona che forse ami più della tua stessa vita...ed io lo ero...perché..

Believe Again..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora