Non riesco ancora a credere di aver pensato veramente quella cosa....Mia...cosa diavolo mi prende..
Io ho già una donna...e sarà per sempre solo lei la padrona del mio cuore..
Mi è venuto naturale pensarlo...per via forse della tenerezza che provo verso di lei....la sua situazione..
Eppure è da quando mio fratello ha cominciato a parlare di lei e della sua voglia di rivederla al più presto che nutro un forte fastidio..
Conosciamo tutti il suo lato donnaiolo....non ha mai avuto una relazione seria...al contrario può vantare una lista infinita di conquiste da una notte e via..
Ho paura che anche con lei possa comportarsi in questo modo....e io non voglio..
Chris è una ragazza dolce...ingenua oserei dire....e non meriterebbe di essere trattata cosi..
Non voglio che per nessun motivo il suo sorriso possa esserle tolto..
- Nick..mi stai ascoltando?
- si...e non sono per niente d accordo..
La sua espressione si fa seria..
- e perché non dovresti essere d accordo?
Perché lei merita di meglio..
- Sam tu non la conosci nemmeno...ma io conosco te...e non sei di certo quello che si dice un buon fidanzato..
Adesso sorride..
- e chi ha detto che voglio esserlo?
Cosa?quindi lui vorrebbe solo portarsela a letto???
- appunto per questo voglio che tu le sria lontano..
Questa vomta sono io ad assumere un tono serio..
- e da quando tu dovresti dirmi cosa devo o non devo fare???insomma Nick...l hai vista bene?????non posso farmela sfuggire..
Adesso basta!
- TU NON PUOI!!!
Sul suo viso vedo stupore...e se devo essere sincero anche io sono stupito dalla mia reazione....ma questa storia mi sta letteralmente irritando..
- io non so perché tu stia reagendo in questo modo...ma non sto di certo qui ad ascoltare la tua predica e tanto meno a prendere ordini da te...se non vuoi dirmi chi è lo scopriro da solo...ma fossi in te adesso mi porrei delle domande perché di certo non sei nella posizione di comportarti come un padre protettore verso una donna che per te in teoria non dovrebbe contare nulla...io vado..ci sentiamo quando ti sarai calmato!
E se ne va senza degnarmi di un saluto...lasciandomi qui da solo con me stesso...con tanta confusione..
Ma su una cosa devo dargli ragione...perché ho avuto questa reazione???perché mi dovrebbe impprtare cosi tanto di questa ragazza che fondamentalmente io non conosco???
Non ne ho il diritto...magari a lei potrebbe amdare anche bene cosi..
Eppure sento qualcosa che mi impedisce di rimanere indifferente a questo..
Mi butto sulla sedia frustrato....forse ho davvero bisogno di calmarmi...tutte queste emozioni..questo stress mi stanno portando ad impazzire..
Vorrei tanto che la mia Liz fosse qui con me...sarebbe tutto diverso....mi manca da morire..
Mollo tutto...esco dal mio ufficio...dall edificio...devo andare da lei..dalla mia piccola!
Chris
Prima di tornare a casa passo dall ospedale...oggi Paul mi ha chiesto di vederci ma non riuscendo a svincolarsi dal suo turno mi ha chiesto di passare da qui..
Mi ha dato delle nuove pillole da sostituire a quelle che già prendevo...sono più efficaci a parere suo..
Abbiamo chiacchierato un po del più e del meno come facciamo ormai giornalmente e dopo averlo salutato esco dalla sua stanza..
Passo davanti la porta di Liz...non so se entrare o no..anche se sononsicura di trovarla da sola..
Ma appena poggio la mano sul pomello sento una voce....la.sua voce..
- mi sento solo piccola...mi manchi da morire e non ho più la forza di andare avanti senza di te..
Avevi promesso che saresti tornata quel giorno..che ti saresti liberata subito del lavoro e che tornavi da me..
Invece non lo hai più fatto...e non lo farai più...io...io non posso andare avanti senza di te....tu eri la mia ragione..il mio scopo...e ora che non ci sei più è tutto finito....non ce la faccio...mi sento un uomo distrutto...inutile..io ti amo piccola..e...La sua voce è spezzata dal pianto...la sua voce disperata e piena di dolore..
Il mio cuore si stringe...io non so cosa significa amare...io non so cosa sia...ma attraverso lui lo sento..
E mi si spezza il cuore nel sentirlo....è questo l amore di cui tutti parlano..
I suoi singhiozzi sono un dolore..
Chiudo gli occhi e lo sento....provo qualcosa di forte che mi scuote..
Oh Nick...non piangere....non soffrire..vorrei tanto potergli dire..
- Chris..
Apro di scatto gli occhi....lo guardo..i suoi sono rossi per via delle lacrime..
Il suo sguardo è spento....triste...il dolore è nel suo volto..Vorrei potergli dire quello che semto in questo momento..dargli forza....ma so che sarebbe inutile..
E allora senza pensarci...senza riflettere sulle conseguenze del mio gesto....faccio quello che voglio fare in questo momento..
Lo abbraccio...lo stringo....me lo sento ancora....sento il suo dolore..
Nick
Mi guarda...i suoi occhi fissi nei miei....gli occhi che in questo momento non so cosa racchiudono ma dove io mi perdo per un istante....e poi..
Una sensazione di pace...una sensazione che in un piccolo momento allevia la mia sofferenza..
Un abbraccio che non mi sarei mai aspettato....ma che in questo momento scalda il mio cuore tormentato..
E io non oppongo resistenza...neanche se volessi farlo....perché è bello...perché ne avevo bisogno!
STAI LEGGENDO
Believe Again..
RomanceDire addio ad una persona amata non è per niente facile...soprattutto se ti viene strappata via da un destino crudele...il rifiuto di accettarlo.. Ma dopo ogni fine c'è sempre un nuovo inizio.....basta volerlo.. Non bisogna mai arrendersi.. Cast Nic...