5° capitolo

3.2K 186 8
                                    

Oggi finalmente potrò avere una macchina tutta mia...o a dire il vero..la cosa giusta da dire e che finalmente avrò una macchina..

Ho preso la patente alla mia maggiore età..con la speranza che avrei potuto guidare...mio padre mi diede tamte lezioni..

Ma mia madre si oppose...per lei era un rischio troppo grande...non potevo sapere se mentre guidavo avessi accusato un colpo..un fastidio..o altro..

E ancora una volta la sua parola è passata riuscendo anche a convincere mio padre che fosse solo un rischio per me..

Adesso invece sono qui..l odore di pelle nuova...il sapore dell adrenalina che per quanto cerco di contenere e tanta..

Non so per quanto tempo sto guidando...e non voglio smettere...forse potrei fare un viaggio...ma da sola non sarebbe un granché..

Mi fermo davanti un venditore di gelati...si..oggi voglio tante cose sbagliate..

Mi avvicino aspettando che i tanti bambini scelgano i loro gusti...e io prendo lezione da loro..

Credo che il cioccolato e la vaniglia è l abbinamento che va tanto..

Si...oggi proverò questo..

Sono andata in giro per negozi...mi sono fatta consigliare sulle mode del momento...ho speso un bel Po di soldi...ma spesi più che bene..

Ma il mio entusiasmo finisce subito..

Ho una macchina..tanti bei vestiti che potrei partecipare a delle sfilate....ma a cosa mi serviranno se non ho nemmeno un amica con cui uscire?

Forse dovevo per prima infrangere questo regola che per troppo tempo mi sono imposta..

Magari mi avrebbe aiutato nella scelta dei capi...avrebbe condiviso con me un bel gelato e consigliato sui gusti al posto di spiare i bambini..

Ma non posso andare da una perfetta sconosciuta o sconosciuto a dire "ehi ciao..vuoi essere mio amico"

Ma mentre mi sconsolo da sola per questa mia mancanza mi viene in mente un idea fantastica...devo solo convincere i miei ad accettare...

Da quando ho conosciuto Emily e Liz devo dire che venire qui in ospedale per le mie sedute è diventato meno fastidioso..

Dopo aver salutato Paul che puntualmente mi ricorda che la mia decisione non è tanto responsabile...mi dirigo nella stanza di Liz...sperando di non trovare mister simpatia..

E per mia grande fortuna non trovo nessuno...anche se mi avrebbe fatto piacere incontrare Emily..

Entro nella stanza e saluto Liz...oggi i suoi capelli sono molto più luminosi del solito..

Sempre senza fare troppo rumore mi siedo accanto a lei..

- ciao Liz..

E le tocco una mano..

- sai..mi farebbe tanto piacere poterti far vedere la mia macchina...dopo svariati tentativi falliti sono riuscita ad averla...chissa...magari potevamo andare a fare un po di shopping insieme...anche se mi sono divertita è stato un po triste farlo da sola..non avevo a parte la commessa e come ben saprai per lei era tutto stupendo..qualcuno che mi consigliasse....magari sul colore..
Immagino che tu ne avrai uno preferito...il mio è il bianco...non è un granché..ma a me da un senso di pace..
A proposito di preferito...oggi ho mangiato del gelato..un vero grande gelato...per questa volta ho voluto assaggiare la vaniglia e il cioccolato...ho spiato dei bambini e li ho copiati...ed è stata la cosa più giusta che io abbia mai fatto...quei due gusti insieme sono un esplosione di piacere...chissa quale sia il tuo preferito..

Believe Again..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora