Non so per quanto tempo ho pianto...che senso ha avuto conoscere l amore se poi devo rinunciare?
Che senso ha tutto sapendo che comunque non sarà per sempre..
Ho sbagliato...mi sono imposta tante cose..conoscere e vivere la vita....ma è stato solo un male...perché io comunque non avrò mai una vita..
Sono arribbiata con me stessa...con il destino che ha voluto tutto questo...
Che senso ha avuto venire al mondo se devo lasciarlo cosi presto??senza avere avuto un vero senso..nessun segno lasciato....nessun segno da portare con me se non tanta sofferenza..
Piango...piango come non ho fatto mai prima ad ora..
Da quando è andato via quel cuore che tanto odio non ha smesso un attimo di far male...ed è un dolore che nessuna medicina può fermare...anche solo alleviare..
Suonano alla mia porta....sarà questa volta mia madre...non voglio vederla..non voglio sentirmi dire te l avevo detto...che era meglio che si faceva a modo suo vivendo in una bolla di cristallo...sarebbe troppo...
Srupida stupida..stupida..
Il suono non cessa...e adesso è accompagnato da un forte e frenetico bussare..
Contro voglia mi alzo dal letto...non ho intenzione di discutere ulteriolmente...ho finto fino ad ora che tutto andasse bene.mche forse potevo vivere anch'io una normale vita...perché non continuare a farlo per un altro po??sono una maestra in questo..
Asciugo in fretta le lacrime...anche se comunque il mio viso parla da se..e mi avvicino per aprire..non faccio in tempo a fare scattare la maniglia che la porta si apre in uno scatto che quasi balzo indietro per non essere abbattuta.....ed qui...ancora lui...il mio motivo del mio stato d animo..
- Nick per favore..non ho voglia di discutere..
Ma questa volta sono presa davvero alla sprovvista..non è un tirarmi in faccia dei fogli..non sono parole...e non è nemmeno un bacio quello che mi sorprende....ma un abbraccio...un lungo profondo e stretto abbraccio..
Ed io...io non oppongo resistenza..mi lascio cullare...mi lascio proteggere e portare via anche solo per un momento da questa realtà che fa male....che mi tiene in trappola..
Dopo un istante di esitazione porto le mie braccia intorno al suo corpo....per una volta voglio arrendermi..per una volta voglio ammettere che ho bisogno di qualcuno....che ho bisogno di lui..adesso..
Non dice una parola...mi lascio cullare dal suo respiro irregolare che in questo momento è come una ninna nanna per me....e poi non ce la faccio..
Mi lascio andare alle lacrime...ad un pianto liberatorio..
- non allontanarmi...non respingermi..perché forse hai bisogno di me quanto io di te..
Queste parole sono miele...perché si...io ho bisogno..bisogno che qualcuno mi dica che per una volta tutto andrà bene..
- Nick...
Le parole mi muoiono in gola..
- shhh...
E in secondo tutto il dolore scompare...finisce in bacio che non ha uguali....in bacio che potrebbe dar vita..ed io mi perdo....mi lascio andare a lui...al mio unico vero e primo amore..
Nick
Il destino avvolte è strano....ho conosciuto l amore...quello a cui ho affidato la mia anima e il mio cuore...con lei iniziava e finiva tutto...
Adesso mi ritrovo qui...nuove sensazioni...nuove emozioni..ho cercato di fermarle....o cercato di negarle..
Ma non ci sono riuscito....e adesso non voglio più farlo..
STAI LEGGENDO
Believe Again..
RomanceDire addio ad una persona amata non è per niente facile...soprattutto se ti viene strappata via da un destino crudele...il rifiuto di accettarlo.. Ma dopo ogni fine c'è sempre un nuovo inizio.....basta volerlo.. Non bisogna mai arrendersi.. Cast Nic...