22° Capitolo

2.8K 169 10
                                    


Non mi hanno dato nemmeno il tempo di salutarla un ultima volta..nemmeno un ultima possibilità di dirle di ritornare da me..

Di nuovo qui...di nuovo con l angoscia di non aver detto addio..

Sembra un incubo che si ripete....come se la vita si stia divertendo a vedermi soffrire...a prendermi in giro..

Mi guardano tutti in modo strano...forse si ricordano di me..

L uomo che quel giorno voleva distruggere ogni cosa....l uomo che ha urlato per il suo amore rubato..

Si aspettano forse che tutto si ripeta..

Ma no...questa volta io non mi disperero..perché lei tornerà da me...lei non mi abbandonerà..

Abbiamo appena iniziato...e sarebbe da vigliacchi mollare adesso....e lei non lo è..

All improvviso vedo entrare una donna e un uomo...non riesco a vedere i loro volti....la donna sta chiedendo in lacrime qualcosa alla ragazza..

Guardo meglio...e lo riconosco...

- Jason..

La mia voce è bassa...ma arriva a lui...si volta e viene verso di me..

- Nick...figliolo..

Il suo viso è distrutto...e il mio cuore si stringe ancora di più..

- hai avuto notizie?

Mi chiede quasi come una supplica...vorrei potergli dire qualcosa....rassicurarlo..

- no..

La donna si fa avanti...il suo viso mi ricorda tanto il suo..

- cccosaa è ssuccesso??

La sua voce è rotta dal pianto..

- non lo so.....lei...è...svenuta...e il suo battito era debole...ho provato a svegliarla...ma non apriva gli occhi..

- oddio...la mia bambina..

Si stringe al corpo del marito....e io mi sento cosi tanto inutile..

Chino il capo...senza riuscire a dire altro..

L attesa mi sta uccidendo....la madre di Chris non ha smesso ler un secondo di singhiozzare..

Vedo Jason alzarsi e andare fuori.....lo seguo..

E di spalle.....accende una sigaretta..

- Jason..

Non si volta...

Mi avvicino....le metto una mano sulla spalla....il suo corpo è scosso..

- mi ero promesso di essere pronto..

Non capisco..

- dovevo farlo....per lei..

Lascio la sua spalla..

- sapevo che non sarebbe stato facile....ma volevo provare ad essere forte...ad avere un po della sua forza..del suo coraggio..

- ce la farà...lo hai appena detto...lei ha tanta forza..ha aiutato me ad essere forte...a non arrendermi..

Ti prego non mollare piccola..

- è stanca Nick....lei non lotterà perché ha lottato già tanto per se stessa...ha smesso già di farlo da tempo..

- che vuoi dire Jason?

Questa volta sono di fronte a lui..

- il suo cuore ormai è troppo debole...

Believe Again..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora