- io....ti amo Chris..Ti amo Chris.....ti amo..
Per un istante ho creduto di averlo immaginato....che magari tanto era il desiderio che il mio cervello ha riprodotto quelle parole..
Inveve....invece sono vere...quela parola accompagnata dal mio nome...è reale..
Lui ha detto di amarmi...lui ha detto di essersi innamorato di me..
Lui ha aperto il suo cuore.....ed io...io sono felice..felice....non avrei mai creduto di poterlo anche solo immaginare..eppure è cosi che mi sento in questo momento..
Ma quanto può durare questa felicità???
Ormai ad ogni cosa ho prefissato una scadenza...la consapevolezza che può finire..
Ed è per questo che misto alla felicità io provo angoscia....
In questo momento vorrei potergli dire tutto quello che provo...che sento..
Ma potrei fargli solo del male....non voglio essere egoista..io non voglio legarlo a me..perché potrei andare anche adesso per quanto ne so...e per quanto il mio cuore sta battendo..
In questo momento nel suo viso vedo l attesa...si..si aspetta che gli dica che lo amo anch'io...che tutto quello che prova è corrisposto..ma dopo?
- non posso Nick..
Il suo viso si contrae..
- che intendi dire con non posso?
- che non posso amarti più di quanto non stia già facendo..
È confuso..
- non capisco Chris..
- dovresti tornare a casa Nick..
Si allontana da me..
- Dio Chris....perché???perché ti ostini ad allontanarmi?
Ne ho un buon motivo..
- Nick per favore...non rendere tutto più difficile..
Si alza...cammina avanti e indketro per la stanza..
- no...non questa volta..io non vado da nessuna parte..
Mi alzo anche io..
- tu non puoi capire Nick..
Si volta di scatto verso me..
- si..hai ragione....io non capisco..non capisco perché un minuto prima sei una persona e l attimo dopo un altra..
Non parlo..
- non puoi dirmi queste cose adesso...non dopo la notte che abbiamo appena trascorso....chiamami idiota..ma io l ho sentito....ho percepito qualcosa...tu lo hai ammesso qualche istamte prima per Dio...perché adesso parli cosi???
- io..
- cosa Chris....cosa????vuoi dirmi che tu hai finto?che non hai provato nulla???perché se è cosi devo farti i miei complimenti...sei stata una brava attrice..
- ti prego...non dire questo..
Adesso il suo sguardo è cambiato..
- ah no???e cosa dovrei dire??dimmelo Chris perché giuro non so cosa ti aspetti adesso che faccia o dica..
I miei occhi si riempiono di lacrime..
- ti prego Nick...cerca di capire..
Le sue labbra si curvano...un sorriso amaro si dipinge sul suo volto..
STAI LEGGENDO
Believe Again..
RomanceDire addio ad una persona amata non è per niente facile...soprattutto se ti viene strappata via da un destino crudele...il rifiuto di accettarlo.. Ma dopo ogni fine c'è sempre un nuovo inizio.....basta volerlo.. Non bisogna mai arrendersi.. Cast Nic...