10° capitolo

3K 188 17
                                    


Chris

- facciamo una piccola pausa...caffè o preferisci una cioccolata?

È dolce il modo in cui lo chiede...e quasi mi sento in colpa per il modo brusco di poco fa..

- sono apposto cosi..grazie..

Si passa le mani sul viso e si scompiglia i capelli che lo rendono ancora più bello di quanto non lo sia già..

- ci voleva proprio..

Lo guardo senza dire nulla...e adesso anche lui sta guardando me..

- Chris riguardo a poco fa ti chiedo ancora scusa..hai ragione...non devi darmi nessuna spiegazione e io sono stato insistente..

- non devi scusarti...dovrei farlo anzi io per il modo che ho usato...ma non mi va tanto di parlare della mia malattia e per questo ho reagito in quel modo..

Mi fa un sorriso che mi scalda il cuore..

- d accordo...che ne dici se per oggi concludiamo qui il lavoro?

- certo...possiamo finirlo domani..

Gli sorrido..

- è bello quando sorridi..

Mi blocco subuto...credo di essere diventata di un rosso molto acceso..

- ggrazie..

- quindi tu non conosci Liz...eppure quasi tutti i giorni le facevi visita..

Già...perché anche io come lei mi sentivo costretta ad una vita che non volevo..

- ho incontrato Emily una mattina...mi ha parlato di lei..di tutto quello che le era successo..e volevo conoscerla..

Adesso il suo sorriso sembra nostalgico..

- ti sarebbe piaciuta..la mia Liz è una ragazza cosi dolce e buona..

- ti manca tanto?

Forse non dovevo fare questa stupida domanda...il suo sorriso è scomparso..

- ogni fottuto momento...la mia vita è finita insieme a lei..

Riesco a percepire il suo dolore...non ho mai perso una persona a me cara...ma vivo con la costante paura che possa succedere....di perdere le persone che amo e non poter stare più accanto a loro...ed è per questo che voglio vivermi ogni singolo momento..

- credo di poterti capire...ma non penso che Liz vorrebbe sentirti dire che la tua vita è finita....lei vorrebbe che tu continui a vivere la vita...che lo faccia anche per lei e ritorni ad essere felice..

Adesso il suo viso è teso...la sua espressione è dura..

- non avrebbe senso...lei era la mia vita e la mia felicità...senza di lei è tutto finito....e credo che lei avrebbe voluto viverla questa vita..quindi queste parole di circostanza non servono!

Sussulto per il tono di voce che ha usato..

- io...io non volevo dire questo..

I miei occhi si riempiono di lacrime...sono stata una stupida..cosa posso saperne io di cosa si può provare se non ho mai conosciuto l amore...come mi salta in mente di dire queste cose ad una persona innamorata che ha perso la donna che ama..

Non mi guarda...il suo viso e basso e triste...stringe i pugni...mi dispiace cosi tanto...volevo solo essere d aiuto...volevo solo che lui non si arrenda..

Believe Again..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora