Il giorno seguente dalla festa, i ragazzi si riunirono in un bar e si misero a festeggiare per Gray, che finalmente riuscì a fare breccia nel cuore di Juvia.
"UN BRINDISI PER IL NOSTRO GHIACCIOLO!"
"PER ESSERE RIUSCITO A NON FARSI FRIENDZONARE PER LA MILLESIMA VOLTA!"
"Sono commosso!"
"Ma state zitti!"
Disse il corvino notando fin troppa ironia"Che cattivo, vogliamo solo esprimere la nostra felicità per il tuo grande successo!"
Disse Gajeel dando una pacca sulla spalla a Gray"Anche se sei stato L'ULTIMO a farti una ragazza, bisogna festeggiare"
"Non vantarti solo perchè sei stato il primo, Gerard!"
"Intanto io sono stato il primo a baciare"
"Io il primo a 'quasi rapire' una ragazza"
"Che fai, ti vanti di aver quasi sequestrato una persona?"
Chiese il turchino notando il sorriso fiero di Natsu"Quella persona era Lucy, quindi sì!"
"Anche io avrò fatto qualcosa prima di voi...mmm..."
"Io lo so! Sei stato il primo a essere friendzonato"
I ragazzi si misero a ridere e Gray cercò di trattenersi dal non picchiarli"Vi divertite così tanto a prendermi in giro?"
"Sì"
Disse Gerard sorridendo
(Lo è anche per me XD è troppo bello!)"Stronzi! Comunque, adesso siamo tutti e quattro fidanzati, il nostro obiettivo è completare l'anno, ovviamente anche dopo!"
"Esatto! Una cosa, dove si va in vacanza?"
Chiese Gerard e tutti iniziarono a pensare, ma vennero interrotti da una loro conoscenza più giovane"Ciao ragazzi!"
"Yo Romeo! Che ci fai qui?"
Chiese Natsu salutandosi con un pugno contro pugno"Giravo... Voi?"
"Festeggiamo e progettiamo. Com'è andata ieri sera? Wendy non mi ha raccontato nulla"
"Ecco... Diciamo che non c'è stato niente di che..."FLASHBACK.
La serata era quasi finita e adesso toccava al lancio delle lanterne
"Wendy, ti va di lanciare una lanterna insieme a me?"
Chiese il ragazzo un po agitato e lei gli sorrise"Certo!"
Romeo comprò la lanterna e andarono dove gli disse Mira, al lago.
Si misero in un punto abbastanza isolato, c'erano giusto qualche coppietta su delle panchine che si tenevano abbracciati, ma loro restarono il più distaccati possibile"Per caso fumi?"
Gli chiese Wendy appena vide Romeo prendere l'accendino dalla tasca"No! Ecco... L'ho preso da mio padre, sperando che potesse avvenire questo momento..."
Disse Romeo dicendo l'ultima frase quasi come un sussurro per l'imbarazzo mentre la ragazza fece un lieve sorriso con del rossore alle guanceI due lasciarono andare la lanterna e la seguirono con lo sguardo fino a quando non si confuse con tutte le altre.
"Romeo"
"Sì?
"Grazie per questa serata"
Disse la ragazza dando un piccolo bacio sulla guancia del viola facendolo rimanere immobile per qualche istante"E... E... Ecco, n-non c'è d...di che!"
-calmati Romeo, calmati! Non puoi essere così agitato per un bacio sulla guancia! Okay che è stata Wendy, la ragazza che hai sognato per tanto tempo, ma non devi balbettare come un idiota! Respira... Qusta è la mia occasione per dichiararmi a lei!-"Wendy... Ti devo dire una cosa..."
"Cosa?"
"Ecco, io..."
Il ragazzo fu interrotto dai fuochi d'artificio che illuminarono il cielo tra mille colori attirando l'attenzione dei due.
STAI LEGGENDO
LA SCOMMESSA CHE TI CAMBIA LA VITA [IN REVISIONE]
Fanfiction4 Ragazzi, 4 ragazze, una scommessa. È così che tutto ebbe inizio, da una piccola scommessa che avrebbe dovuto dare coraggio hai ragazzi di fare dei passi avanti verso coloro che amano e, finalmente, smettere di litigato solo per attirare la loro at...