Alle 9 del mattino i ragazzi si svegliarono e decisero di fare colazione, come ogni mattina, ma con la mancanza di due loro compagni, Natsu e Happy. Pure Ichiya e i tre camerieri non erano lì, cosa che rese felice Erza.
"Che bella giornata"
Disse la scarlatta con il sorriso sul volto"Chissà perché"
Disse Gray capendo il motivo di quell'espressione felice e tranquilla"Strano che non ci sia, ogni mattina aspetta con impazienza Erza"
"Non dire un'altra parola Lucy, se no corro in bagno e vomito"
L'avvisò lei con i brividi in tutto il corpo"A proposito di mancanze, Natsu lo incontriamo alla spiaggia? anche se non ho capito perché si è alzato alle 6 del mattino per correre"
Si chiese la turchina e Lucy ricordò della gara di Surf, anche se non si capacitava del fatto che fosse uscito per correre ben 4 ore prima della gara"Gara di surf? interessante! voglio partecipare anche io"
"gamberetto? sai andare a surf?"
Gli chiese Gajeel più che sorpreso"Sì, quando io e Lu-chan andiamo al mare prendo sempre lezioni, lei invece è negata"
"Già, non fa per me..."
Disse la bionda con l'autostima a zero"Se ci vai tu, voglio provarci anche io!"
"Sai andare sulla tavola, Gajeel?"
Gli chiese Wendy e con un sorriso rispose"Lo scoprirò quando ci salirò!"
"In pratica non ci sei mai andato, giusto?"
Chiese Juvia avendo la più sincera affermazione"Esatto!"
"Gerard..."
Lo chiamò Gray e lui capì"L'ho già presa"
"Grande Bro!"
I Ragazzi uscirono dall'hotel e si diressero verso la spiaggia dove incontrarono subito Natsu con Happy sulla sua testa, che tenevano lo sguardo rivolto verso il mare abbastanza mosso"Natsu!"
Lo chiamò la bionda andandogli incontro e il rosato si girò"R...Ragazzi! Finalmente siete qui"
"Ma stai bene?"
Gli chiese lei vedendolo un po agitato"Certo! una meraviglia!"
"Mi fa piacere che il mio avversario sia in ottima forma"
I due si girarono verso la voce alle loro spalle e videro Sting con una tavola da surf sotto il braccio, a fargli compagnia c'era pure Lector, che andò verso Happy mentre quest'ultimo saltò giù dalla testa di Natsu."Sting!"
"Lucy! Che bello rivederti, sempre splendida come il sole"
Gli disse lui con un sorridendo e la bionda arrossì leggermente-potrei affogarlo in questo momento!-
Pensò Natsu guardandolo male il biondoGli altri raggiunsero i tre e Gajeel, vedendo Sting, pensò di trovare anche Rogue e con un po di tensione si mise a cercarlo con lo sguardo
"Non è qui"
Gli disse il biondo capendo le intenzioni del corvino.Quest'ultimo non sapeva se esserne felice o meno. Dentro di lui voleva risolvere tutto, chiedergli scusa come si deve, ma dall'altra parte aveva paura della sua reazione, delle parole a lui scontate che gli avrebbe detto.
"Ok... "
"Gajeel, andiamo a iscriverci?"
Gli chiese la turchina e lui annuìDopo 10 minuti le iscrizioni si chiusero e i concorrenti iniziarono a prepararsi con le tavole in acqua, pronti a partire al via del bagnino.
"Buona fortuna ragazzi!"
Gli disse Lucy seguita dagli altri""Grazie mille, luce"
La ringraziò lui facendogli l'occhiolino, assicurandosi così altre minacce mentali da parte del rosato
STAI LEGGENDO
LA SCOMMESSA CHE TI CAMBIA LA VITA [IN REVISIONE]
Fiksi Penggemar4 Ragazzi, 4 ragazze, una scommessa. È così che tutto ebbe inizio, da una piccola scommessa che avrebbe dovuto dare coraggio hai ragazzi di fare dei passi avanti verso coloro che amano e, finalmente, smettere di litigato solo per attirare la loro at...