Il salone pieno e l'imminente inizio della recita non facevano che aumentare la tensione degli attori, tranne per Erza, che sembrò la più calma del gruppo. Quest'ultima continuava a infondere coraggio nei loro cuori, dicendogli che dovevano metterci passione, essere sciolti e, soprattutto, che dovevano divertirsi, senza pensare di essere su un palco con centinaia di persone. Quelle parole sembrarono dare una bella carica, anche agli alberi e ai cavalli che già portavano i loro costumi.
-Finché stiamo fermi cosa potrà mai capitarci?-
Chiese Romeo ai suoi colleghi alberi e quelli si guardarono a vicenda.-Che qualcuno ci cada addosso-
Ipotizzò Gerard.-Non dirlo neanche, porti sfiga-
Gli disse Laxus mentre se ne stava di fianco a loro due su uno sgabello.In quel momento arrivò Mirajane con dei fogli in mano e andò verso il terzetto, che dopo quello scambio di parole si erano zittiti.
-Mi ricordi i bei tempi, Laxus-
-Il famoso tronco-
Sussurrò tra se e se Gerard senza nascondere una risata.Laxus lo guardò di sottocchio mentre Romeo guardava i tre confuso, e Mira decise di schiarirgli le idee raccontandogli che alle medie lo chiamava tronco e che non lo sopportava neanche un po da quanto era rigido. Il biondo la prese per la vita e la fece sedere su di lui per poi guardarla intensamente negli occhi.
-Prendimi in giro quanto vuoi, ma alla fine è finita che il sottoscritto ti ha fatto perdere la testa, Mirajane-
-E tu del demone in persona, Laxus-
I due sorrisero e si diedero un casto bacio, tutto sotto lo sguardo dei due alberi che li guardavano maliziosi, ma non solo loro.-Perché non ci sono io al posto di Mira? Perché? Eh? Bixlow, dimmelo tu!-
Freed prese il ragazzo per le spalle e iniziò a scuoterlo come una bambola senza preoccuparsi degli avvertimenti di lui con argomento il vomito.-Tu hai qualcosa che anche lui ha-
Gli spiegò il viola e l'amico sospirò.-Ragazzi, avete visto Elfman?-
Chiesero Jet e Droy, agitato per l'imminente inizio della recita senza neanche sapere dove fosse il suo compagno.-secondo me è con Ever-
Disse Freed malizioso, e appena si girarono videro entrambi arrivare nella loro direzione.I due iniziarono a prenderli in giro mentre i diretti interessati cercavano di sviare ogni sospetto dicendo loro che erano in posti diversi e che si erano trovati per puro caso nel corridoio, decidendo così di tornare assieme.
-Vado dal mio compagno cavallo, ci vediamo dopo-
Freed andò verso Loki, che reggeva una lastra di legno per portare il cavaliere: Erza scarlet, che arrivò dai due appena si sentirono gli applausi del pubblico e il Preside parlare.-Buona fortuna, mie principesse-
Sting prese la mano si Lucy che di Yukino, entrambe vicine al palco per prepararsi ad entrare in scena.Lucy sapeva che aveva approfittato della situazione, in cui Natsu stava dall'altra parte della sala in una zona dove non poteva vederli,insieme a Minerva, e questo fece sospirare la bionda che non sapeva più come gestire quella situazione. Poteva benissimo dirgli che doveva smetterla, ma con la recita in corso non era il caso di demoralizzare, quindi si impose di farlo appena finita la recita.
-principe, grazie di cuore-
Rise la bionda accompagnata dall'albina tutta rossa.Per ora era meglio non far intuire nulla, infondo la maggior parte del tempo restava con Natsu e non doveva far nulla con Sting.
Il biondo corse dal suo cavallo, composto da Elfman e Droy, dove il fratello Rogue lo stava aspettando con i suoi compagni: Bixlow e Jet. Poco dopo arrivò anche Erza con Loki e Freed, dove restarono poco distanti dalle principesse. Gli alberi si misero dietro al tendone, mentre Wendy arrivò dalle due principesse, consapevole che una delle comparse iniziali sarebbe stata lei, insieme al mago Max e la fata Evergreen.
STAI LEGGENDO
LA SCOMMESSA CHE TI CAMBIA LA VITA [IN REVISIONE]
Hayran Kurgu4 Ragazzi, 4 ragazze, una scommessa. È così che tutto ebbe inizio, da una piccola scommessa che avrebbe dovuto dare coraggio hai ragazzi di fare dei passi avanti verso coloro che amano e, finalmente, smettere di litigato solo per attirare la loro at...