Arion Sherwind

1.2K 53 3
                                    

Allora, adesso ci troviamo nella parte in cui Arion e tutta la Raimon deve affrontare l'ultima squadra del Cammino Imperiale. Iniziamo!

Il Quinto Settore, il suo unico ostacolo.
Ormai era un pericolo per la Raimon: il Quinto Settore voleva eliminare il calcio, la Raimon l'opposto.

La sola cosa che voleva fare Arion era giocare liberamente, ma purtroppo ci sono persone che pensano il calcio manipolato sia la cosa migliore.
Sapeva però che sarebbe riuscito a realizzare il suo sogno, divertirsi come una volta.

Affacciandosi dalla finestra, poteva sentire il Vento della Rivoluzione che gli scompigliava i capelli.

Inizialmente, nessuno della Raimon volle ribbellarsi ad una forza così enorme come il Quinto Settore. Arion, con la sua determinazione, ed anche per il suo essere testardo, riuscì a far cambiare idea ai veterani della Raimon.

Peccato però, che proprio alla vigilia di una partita così importante, il capitano Riccardo si fece male ad una gamba.
A guidare la squadra a posto suo ci fu proprio Arion.
Era incerto. Sarebbe riuscito a guidare la Raimon in una partita così importante?
Non era come il Virtuoso che, in confronto ad Arion, era un gran regista.

Però, se pensava solo al suo obbiettivo, e cioè di sconfiggere il Quinto Settore, anzi, divertirsi, sentiva di potercela fare.

Raccolta One Shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora