Ciao a tutti!
Volevo fare questo speciale per tutto il supporto che mi state dando.
Non é perché abbiamo raggiunto un numero di visualizzazioni, o di followers.
É solo il mio modo "speciale" per dirvi grazie.
Che io mi ricorda non ho mai fatto uno speciale in vita mia...XD
Comunque, non é una storia su un personaggio di Inazuma Eleven, ma su tutta la Raimon e...
SU DI TE!
Si, tu personcina secs e amabile che stai leggendo questa storia!
Non voglio descrivere tutta la storia, lo capirete direttamente leggendo questa storia!(T/N): tuo nome
(T/C): tuo cognome
(N/C): il tuo personaggio preferito di Inazuma Eleven (esclusi quelli delle squadre partecipanti al Football Frontier Internetional (sarebbero Paolo Bianchi, Hetcor Helio etc.))
Premessa: elimino Suzette e Victoria perché voglio aggiungere Caleb e David, visto che possono essere i personaggi preferiti di qualcuno (forse XD).Sei (T/N) (T/C), frequenti la terza media e vivi in una piccola casa a Roma.
Nella tua famiglia ci siete solo tu e i tuoi genitori, che sono due commercialisti.
Sei un tipo molto socievole, però sei spesso nei tuoi pensieri, immaginando cosa succederebbe se vivessi in Inazuma Eleven, il tuo anime preferito.Sono le sette di sera, e i tuoi genitori ti chiedono di fare qualche commissione.
Ovviamente non dimentichi il tuo cellulare con la tua musica, nonché il tuo scudo per difenderti da quello che é il resto del mondo.-Perché non esiste un modo per entrare in Inazuma Eleven?- inizi a pensare -Come vorrei incontrare (N/C) e tutto il resto dell'Inazuma. É il mio sogno più grande, e forse, dovrà rimanere un sogno...-
All'improvviso, qualcosa si materializza d'avanti a te:
É un portale, come quello che c'è in Chrono Stone quando la Raimon viaggia nei vari periodi storici.
Alla fine del buco si può vedere un campo da calcio ed un fiume, che somiglia molto al Campo al Fiume che c'era nella prima stagione di Inazuma Eleven.La sua curiosità é troppo grande per essere fermata e decidi di entrare, nonostante i pericoli che potresti correre.
Arrivata alla fine del portale, inizia a girarti un po' la testa.
Cerchi in tutti i modi però di provare a capire cosa ci sia d'avanti a te, se il Campo al Fiume oppure il marciapiede su cui stavi camminando un attimo fa.
La prima risposta é quella giusta.
Ti guardi attorno, ci sono molti ragazzi, all'incirca della tua età, che stanno passando per di lì, con indosso una divisa.-Ma é la stessa della Raimon Jr. High! Non è possibile, sarà solo un sogno!- affermi, però continui a non credere alle tue stesse parole.
-Eppure... sembra così reale- sospiri.
Cammini, seguendo quei studenti.
Chiedi ad uno di loro l'ora, e lui ti risponde che sono le 7:58 di mattina.
-Impossibile! Prima erano le 19:00, e di sera!-
Stai quasi impazzendo, però cerchi di darti una calmata, altrimenti le altre persone presenti ti prenderanno per pazza.
I studenti ti portano d'avantu ad una scuola, con un grande fulmine al centro dell'edificio.-Somiglia molto alla Raimon Jr. High... che sia a Tokyo, in Inazuma Eleven?- inizi un po' a fangirlare, però poi la smetti, e ritorni con i piedi per terra.
Arrivi alla conclusione che se trovi un personaggio del tuo anime preferito qui allora significa che sei realmente in IE.
-EVVAI! NON VEDEVO L'ORA DI RITORNARE ALLA RAIMON!- urlò un ragazzo dai capelli castani
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shot
RandomPiccola raccolta di One-Shots, fra storie inedite e storie già scritte.