Janus

337 25 2
                                    

Ed ecco per voi, pistacchiello.
VIVA IL MIO GUSTO DI GELATO PREFERITO! YAY!
Ho deciso di fare 2 capitoli su Jordan, in cui uno è Janus (cioè questo) ed uno
Ci troviamo nella seconda stagione di Inazuma Eleven.
Dvalin prende il posto di Janus, e di conseguenza Janus si sente """""""""triste""""""""".

Adesso tocca a noi, voi non siete abbastanza forti!

Non erano proprio queste le parole di Dvalin, ma per Janus era come se avesse detto queste.

La Raimon. Quella squadra aveva davvero potente, non lo negava. Capii da loro che la Pietra di Alius fosse un oggetto inutile, non li avrebbe resi forti. Non ricordava nemmeno perchè avesse accettato di indossare la Pietra.
Lui, Jordan Greenway, avrebbe giurato che sarebbe diventato forte con le sue stesse forze.

Astram Schiller lo cercò, chiedendogli varie volte di entrare alla Alius Accademy. Lui negò sempre la sua offerta. Col passar del tempo, i suoi amici del Sun Garden accettarono l'offerta di Astram, anche Xavier, il suo migliore amico.

Quando scoprì che la Pietra di Alius aumentava le forze di un giocatore, un "Si" gli uscì subito dalla bocca senza nemmeno pensarci.

L'idea di diventare forti fà perdere la testa a tutti, anche a quelle persone con un cuore puro, come Jordan.
ma Astram era un uomo spregevole! Approfittarsi di persone buone per dei scopi personali, così idioti poi... Una persona come Jordan non lo avrebbe accettato, se fosse stata una scelta di sua spontanea volontà, però Schiller l'ha manipolato, e gli ha fatto credere che tutto ciò era inevitabile.

Jordan Greenway, una persona con un gran cuore, estremamente positiva e un gran centrocampista.
Questo era realmente, non come Astram, una persona falsa e manipolatrice. Aveva cresciuto i ragazzi della Alius come suoi figli, e poi li ha usati per i suoi scopi.

L'erba cattiva soffoca dove arriva.

Voleva distruggere Schiller, ma ci avrebbe pensato stesso la Raimon. Ma al momento, l'unica cosa che poteva fare era togliere dal collo la Pietra di Alius.

Raccolta One Shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora